TV

Uomini e Donne, Maria De Filippi dice no: il famoso cavaliere fuori dal trono over

Maria De Filippi si contraddistingue sempre per il suo carattere molto cauto e paziente nei confronti dei protagonisti di Uomini e Donne. Eppure, anche lei questa volta non ha saputo resistere di fronte le affermazioni del cavaliere in questione. Ecco cosa è successo prima della fine del programma e la decisione che potrebbe prendere adesso la conduttrice. 

Maria De Filippi ha appena concluso un’altra stagione di successo a Uomini e Donne. Tra trono over e classico, che dopo il lockdown sono stati unificati, la conduttrice di Canale 5 è riuscita ad accontentare il pubblico nella scelta di dame, cavalieri e tronisti. Eppure, nonostante tutto sia filato abbastanza liscio, in un’occasione la moglie di Maurizio Costanzo sembra proprio aver perso le staffe.

Clip Video

In una delle ultime puntate del programma prima della consueta pausa estiva, infatti, Maria De Filippi ha sbottato contro uno dei cavalieri per alcuni comportamenti e frasi poco carine nei confronti di una sua corteggiatrice. Proprio questo il motivo, la conduttrice non è sicura di volerlo richiamare a settembre. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi sbotta in diretta contro Biagio Di Maro

Prima di concludere l’ultima stagione televisiva, Maria De Filippi ha dato spettacolo a Uomini e Donne con un rimprovero degno di nota nel corso delle ultime puntate. Lo sfortunato è stato Biagio Di Maro, ma non innocente. Il cavaliere, infatti, è noto per concludere in poco tempo le sue frequentazioni, in particolar modo per motivi abbastanza futili, come lo è stato l’ultima volta con Silvyane. Dopo aver passato una notte con lei, senza alcun rapporto amoroso, il cavaliere, infatti, ha deciso di interrompere la conoscenza perché non abbastanza interessato. Ed è stato quando Biagio Di Maro ha dimostrato totale distacco nei confronti di Silvyane, anche dopo la notte passata insieme, che Maria De Filippi è andata su tutte le furie.

Clip Video

Il cavaliere tornerà a settembre?

Maria De Filippi, dopo aver saputo che la dama si era anche aperta con il cavaliere lasciandosi andare a un momento di debolezza, si è arrabbiata davanti il comportamento di Biagio, impassibile. “Se tu passi due serate con lei a raccontarvi piangendo insieme equivale a quattro nottate di sesso. Non si prende in giro una donna in questo modo e non ci stai in quella camera da letto abbracciato con lei che ti piange sulla spalla. Non hai sedici anni e non ci vai“, ha commentato animatamente la conduttrice. La replica di Biagio Di Maro, infatti, è stata affossata dagli applausi nei confronti delle parole della moglie di Maurizio Costanzo. Proprio per questo motivo, è molto probabile che il cavaliere non torni a settembre. Che Maria De Filippi abbia preso una decisione così drastica? Vedremo.

Clip Video
Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa