Coppie e Liti

Raoul Bova e Chiara Giordano: ecco perché è finita. La verità dietro l’addio

Perché Raoul Bova e Chiara Giordano si sono lasciati? L’attore è stato sposato per 13 anni con la veterinaria, poi ha incontrato Rocío Muñoz Morales e si è sentito pronto ad andare avanti. Ecco qual è il vero motivo dietro il divorzio.

Oltre ad essere uno degli attori più stimati e seguiti dal pubblico italiano, Raoul Bova ha spesso catturato l’attenzione della cronaca rosa finendo in prima pagina. I suoi trascorsi sentimentali hanno animato il popolo del web, soprattutto quando è arrivato l’improvviso divorzio con Chiara Giordano. Ad oggi, l’attore che ha preso il posto di Terence Hill in Don Matteo è felice insieme a Rocío Muñoz Morales. Eppure c’è stato un tempo in cui Raoul Bova era felice anche insieme a Chiara, madre dei suoi due figli.

Crediti: Ansa

Il loro divorzio non è stato dei più pacifici. Un matrimonio durato circa 13 anni, durante il quale sono nati due bambini oggi adulti Alessandro e Francesco. La sua vita privata non è mai stata del tutto blindata, complice anche il naso ficcanaso dei media. E, con l’arrivo del divorzio, in molti si sono chiesti che cosa avesse spinto i due a prendere strade separate. Vediamo i veri motivi della loro separazione.

Raoul Bova, perché è finita con Chiara Giordano

Chiara Giordano, a differenza dell’ex marito, non ha mai bazzicato (all’epoca) nel mondo dello spettacolo. Di professione veterinaria, ha cercato di tutelare il più possibile la sua privacy. Infatti, durante il suo matrimonio con Raoul Bova, ha preferito tenersi ben lontana dalle luci della ribalta, laddove possibile. Oggi ha ritrovato l’amore con Andrea Evangelista, ballerino professionista, e ha persino debuttato come attrice ne La dottoressa Giordy.

Crediti: Ansa

Eppure in molti ancora si interrogano sulla fine del suo matrimonio con Raoul Bova e la vera motivazione che ha spinto entrambi ad andare avanti. C’è chi ha persino accusato l’attore di infedeltà, ma Raoul Bova ha affrontato di petto la questione tempo dopo.

Crediti: Ansa

Nel 2013 l’attore ha annunciato un divorzio a sorpresa e al tempo stesso è emersa la sua relazione con Rocío Muñoz Morales. In quel periodo Chiara Giordano è finita irrimediabilmente al centro dei pettegolezzi, ma a distanza di tempo l’attore ha raccontato la sua verità, spiegando che tra loro era semplicemente finito l’amore e non aveva più senso stare insieme. Ospite al Maurizio Costanzo Show, Raoul Bova ha spiegato: “Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore”.

Alice Fiore

Pubblicato da
Alice Fiore

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa