Roberta Ghinazzi, in arte Roberta Modigliani è stata una delle ragazze di Non è la Rai che si è distinta per il tono di voce inconfondibile. Ma anche per i suoi capelli a caschetto e per gli occhi color ghiaccio.
Tra le ragazze di Non è la Rai, programma cult degli inizi Anni Novanta, ha visto conquistare un notevole pubblico Roberta Ghinazzi, conosciuta come Roberta Modigliani. Ha preso parte a tre edizioni dello show. Era nel cast del 92/93, 93/94 e 94/95. Ma la carriera della giovane ex ragazza di Non è la Rai è iniziata ancor prima con Bulli e pupe. Ancora oggi i telespettatori – che un tempo erano fan del programma – la ricordano per le sue interpretazioni canore: Maledetta primavera e Mary Jolie per citarne alcune. Da allora Roberta non ha mai lasciato il mondo dello spettacolo e della musica, e il tempo l’ha resa molto più bella.
Man mano che andavano avanti le edizioni di Non è la Rai, Roberta Modigliani sfoggiava spesso look sempre molto diversi: dal caschetto al cortissimo, dal moro al biondo platino. In entrambe le nuance gli occhi color ghiaccio si rendevano protagonisti e qualsiasi taglio o nuance celebrava al meglio il suo profilo che fin da subito ha conquistato il piccolo schermo.
Sono trascorsi molti anni da allora e Roberta ha mantenuto fascino e bellezza. Oggi sul suo account social la Modigliani risulta esser come allora bellissima. Una donna che mostra il tempo che passa con eleganza e con una nuance nuova sui suoi capelli, che dal moro al biondo e qualche ritorno al colore naturale, Modigliani si scatta un selfie con una lunga chioma color rame.
La sfera professionale dell’ex ragazza di Non è la Rai ha preso spazio in più ambiti nella quale l’hanno vista attrice, scrittrice e anche impegnata in un progetto musicale di genere elettro-pop con un brano intitolato L’amore è uguale per tutti. Altre notizie giungono dal suo account social e mostrano non solo le sue più recenti attività professionali, ma anche le sue passioni che spaziano dalla pittura all’equitazione, dalla cucina all’amore per gli animali. Uno dei suoi più recenti post mostra il percorso olfattivo che spesso ama immergersi. I profumi riportano alla memoria ricordi, e Roberta lo fa con il profumo del pepe: “Il profumo del pepe mi sblocca tanti ricordi bellissimi. La memoria olfattiva è per me molto importante, palesemente legata a quella emotiva.
Percorso sensoriale”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More