Cristina Chiabotto affida le sue prime parole da mamma bis sui social raccontando le differenze che ha riscontrato con il secondo parto rispetto al primo. Ed è su Instagram che si mostra bellissima a pochi giorni dal parto.
Cristina Chiabotto è diventata mamma per la seconda volta lo scorso 29 giugno. E’ nata Sofia, la secondogenita dopo Luce. Le due bambine venute al mondo dal matrimonio con Marco Roscio. Sui social molti followers le hanno rivolto delle domande alla giovane mamma bis e l’ex Miss Italia si è concessa al pubblico social rispondendo con sincerità. Ha raccontato i dettagli del parto e del Covid contratto al terzo mese di gravidanza e ai chili presi nel corso dello stato interessante.
Quando le è stato chiesto se la sua vita sia cambiata con l’arrivo della sua secondogenita Sofia, lei ha replicato: “La vita cambia, soprattutto se con la seconda arriva anche il momento colichette, ma è il momento più bello che possa esistere nella vita. All’inizio è sicuramente impegnativo, ma sarà meraviglioso vederle crescere assieme. Com’è Luce con la sorellina Sofia? Luce è dolce, la cerca e la bacia, mi fanno morire d’amore. Vediamo tra qualche anno”.
“M’ama bis” scrive Cristina Chiabotto sul suo profilo social seguito da un’immagine tenera mentre si trova accanto al passeggino dove vi sono Luce e la piccola Sofia. Gli occhi sono tutti puntati sulla showgirl. Bellissima e in gran forma a pochi giorni dal parto, la showgirl ha rapito lo sguardo di molti riempiendo il post di like e commenti. Cristina Chiabotto ha dato il benvenuto alla secondogenita lo scorso 29 giugno e qualche giorno dopo ha condiviso il primo scatto fotografico da mamma bis, come scritto in calce. Le confidenze hanno trovato poi il giusto spazio per rivelare altro del suo stato interessante e di quanto i due parti siano stati comunque differenti.
Entrambi naturali, se il primo ha riscontrato qualche affaticamento in più, il secondo è stato più semplice. “Luce era pigra e non voleva uscire, così mi hanno aiutata. Sofia ha scelto lei e ha anticipato di qualche giorno. La differenza più grande l’ho sentita per i punti. Con Sofia il recupero è stato più veloce“ ha dichiarato la showgirl tra una risposta e l’altra rivelata attraverso le sue Instagram Stories.
Purtroppo la pandemia da Covid-19 non ha risparmiato nessuno e continua purtroppo a persistere con la diffusione delle due varianti. La Chiabotto è risultata positiva al virus sia nella prima che nella seconda gravidanza, al terzo mese del suo stato interessante. Per fortuna, come ha raccontato ai suoi followers è stata abbastanza bene: “Ho preso il Covid al terzo mese di gravidanza, sia con Luce che con Sofia. Non ho preso nulla perché sono stata abbastanza bene“, ha precisato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More