Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Luglio
  • 22
  • Francesco Sarcina asfalta Clizia Incorvaia: “Spesso ha atteggiamenti…”
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Francesco Sarcina asfalta Clizia Incorvaia: “Spesso ha atteggiamenti…”

Chiara Scioni 22 Luglio 2022
Clizia Incorvaia Francesco Sarcina

Photo Credits: Ansa (Francesco Sarcina) Instagram (Clizia Incorvaia)

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia a distanza di molto tempo e due vite ormai ricostruite separati tornano ad alimentare il mondo del gossip. A finire al centro dell’attenzione, in particolar modo, sarebbero state alcune dichiarazioni fatte durante un’intervista dal cantante, che non sarebbero di certo passate inosservate. Ecco cosa avrebbe detto Francesco Sarcina sulla sua ex.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno vissuto insieme una bellissima e travolgente storia d’amore. Dalla loro unione, infatti, è nata anche la piccola Nina. Una famiglia felice e una coppia innamorata, che però non ha saputo resistere di fronte una forte crisi. In poco tempo, infatti, la loro relazione è giunta al capolinea, dopo così tanti anni insieme.

Clizia Incorvaia Francesco Sarcina
Photo Credits: Ansa (Francesco Sarcina)
Instagram (Clizia Incorvaia)

Se ne sono succedute di dichiarazioni e presunti tradimenti e ancora oggi i due non si danno pace, nonostante entrambi si siano ricostruiti ormai una vita. Lei accanto a Paolo Ciavarro e lui con la nuova compagna Nayra Garibo. Eppure, la loro relazione ha lasciato il segno e ancora oggi Francesco Sarcina è tornato a parlare del suo rapporto con Clizia Incorvaia. Ecco cosa ha dichiarato.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i rapporti oggi

Dopo qualche anno dall’annuncio della loro separazione, oggi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono due persone felici che sono riusciti a ricostruirsi la loro vita. Lei ha conosciuto all’interno della casa del GF Vip Paolo Ciavarro, con il quale ha avuto il suo secondo figlio, Gabriele. Dall’altra parte anche Francesco Sarcina si è dato da fare dopo l’addio a Clizia, riscoprendo l’amore con la nuova compagna Nayra Garibo. Con lei, il cantante ha avuto altri due figli dopo Nina, Yelaiah e Tobia. Ad oggi i rapporti tra i due ex coniugi sembrano essere abbastanza equilibrati, anche se entrambi non mancano l’occasione di lanciarsi qualche frecciatina a distanza.

Clizia Incorvaia Francesco Sarcina
Photo Credits: Ansa

Il cantante punzecchia Clizia Incorvaia: le sue parole

Proprio in una recente intervista, Francesco Sarcina è tornato a parlare dell’ex compagna senza spendere bellissime parole. Se il cantante ha infatti dichiarato di aver un rapporto abbastanza civile con la madre di sua figlia Nina, ha anche ammesso che “è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti“. Ma i retroscena non sono terminati. Francesco Sarcina parlando di Clizia Incorvaia ha anche voluto puntualizzare: “Diciamo che se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio“. Insomma, i rapporti tra i due sembrano essere tutt’altro che rosei, visti anche gli strascichi portati avanti dalla loro separazione. L’ex coppia cerca però di mantenere un rapporto civile solo per il bene della piccola Nina, che ormai sembra aver superato la rottura dei suoi genitori.

Clizia Incorvaia Francesco Sarcina
Photo Credits: Ansa

Continue Reading

Previous: Federico Fashion Style: avete mai visto la sua splendida casa? Una reggia
Next: Barbara d’Urso, il suo vestitino di jeans detta moda: spacco vertiginoso

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001