Detto da loro

Gemma Galgani, non c’è pace per lei: ennesima umiliazione dopo Uomini e Donne

Non c’è pace per Gemma Galgani: la dama di Uomini e Donne ha ricevuto una nuova stoccata da parte di un noto volto del dating show. In questa occasione, però, Tina Cipollari non c’entrerebbe nulla: ecco infatti cosa è successo di recente.

Nonostante sia in pausa da circa due mesi, Uomini e Donne continua a far parlare di sé. Il dating show di Canale 5, che tornerà in onda a partire da metà settembre, è tra i programmi più seguiti dal pubblico nella fascia del daytime. Gran parte del merito non può che derivare da Gemma Galgani, ormai una colonna portante della trasmissione. Da 12 anni, infatti, la dama torinese è in cerca del suo grande amore, con il quale uscire definitivamente dal programma. Nel corso della sua permanenza, la 72enne ha avuto diverse storie, la più nota delle quali è quella vissuta con Giorgio Manetti. Al contempo, la dama è divenuta celebre al grande pubblico anche per le sue continue discussioni con Tina Cipollari. Questa volta, però, la vamp frusinate non c’entrerebbe nulla: una nuova stoccata è provenuta da un altro volto storico del dating show.

Screenshot

Gemma Galgani presa di mira da un noto volto di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta

Nonostante i continui rumor su un suo probabile addio, Gemma Galgani ritornerà nello studio di Uomini e Donne per la nuova stagione. Stando inoltre a quanto trapelato, pare che la dama torinese sorprenderà tutti mostrando risultato del nuovo intervento chirurgico al quale si sarebbe sottoposta, per rimodellare il naso. Nel frattempo, la 72enne si ritrova a doversi difendere, ancora una volta, dalle frecciatine social. A tirarla in ballo, in questa occasione, è stato però Gianni Sperti.

Di recente, l’opinionista si è concesso una vacanza in Egitto, precisamente al Cairo. L’ex ballerino ha documentato il tutto con una serie di Instagram Stories, ma una di queste non è passata inosservata. Nel post condiviso, Sperti ha difatti raccontato di essere stato nel museo della civiltà egiziana, tirando in ballo Gemma Galgani. “Ho appena finito di visitare il museo della civiltà egiziana – ha affermato l’opinionista, che ha poi proseguito – Nel piano inferiore c’erano tantissime mummie, ma non era consentito fotografarle. È stato impossibile non pensare a lei. Scusa Gemma Galgani.

Da diversi anni, Tina Cipollari ha ormai affibbiato alla dama torinese l’appellativo di “mummia“, tant’è che ormai la diretta interessata ci ride su. E con questo spirito ha replicato a Sperti, affermando sulle proprie Instagram Stories: “La tua fortuna è che l’unica vera mummia può essere fotografata facendo anche meno strada.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa