Mara Venier, la foto in costume è pazzesca: forme giunoniche, mai vista così

Mara Venier in Puglia si è lasciata andare a più di uno scatto fotografico che ha attirato l’attenzione del pubblico social. Bellissima nella sua prosperità, la conduttrice di Domenica In ha conquistato tutti. 

La stagione televisiva è terminata da qualche settimana e tra i protagonisti della televisione italiana sono in tanti ad essersi concessi le meritate vacanze estive. Mete italiane ed oltre il confine per ricercare momenti di relax e attimi di puro divertimento. Mara Venier ha scelto la Puglia come primo luogo dove dar inizio alle sue vacanze estive. Un inizio che ha conciliato con un evento altrettanto molto importante. Nel contesto vacanziero, la Venier si è mostrata in una versione del tutto inedita e scatti quasi sulla soglia del ‘piccante’ dopo un atteso e romantico matrimonio.

Instagram

Mara Venier tra le bellezze della Puglia

Un modo per recuperare le energie dopo una stagione invernale ricca di incontri nel suo studio di Domenica In. Mara ha scelto il caloroso sud per trascorrere le sue vacanze estive. Tra fieni e buon cibo, ‘Zia Mara’ non ha esitato a farsi ritrarre in foto. Immagini che ha poi reso noti sul suo account social. La conduttrice ha trascorso qualche giorno in Puglia insieme al suo amico e collega Alberto Matano dopo l’unione civile del conduttore con Riccardo Mannino avvenuta l’11 giugno nello splendido resort a Labico, poco fuori Roma. Insieme al neo sposo la Venier ha trascorso qualche giorno nella Masseria ed è stata proprio in quella occasione che la Venier si è fatta fotografare in costume ed un pareo dalle tinte rosse e gialle come accessorio.

Instagram

Ancora una volta Mara Venier ha sorpreso tutti e lo ha fatto con il suo solito stile. La conduttrice – infatti – è una delle poche personalità dello spettacolo che riesce a stupire ogni qual volta accede al suo account social, e lo fa aggiungendo alla foto una didascalia che non poteva che portare la sua firma: “Sono una donna non sono una santa… non tentarmi non sono una santa…pic by @albertomatano“. Un tripudio di note musicali come emoticon hanno poi arricchito il senso dato alla frase scelta dalla Venier per il suo commentato post social. La canzone di Rossana Fratello, citazione scelta dalla conduttrice, fa capire quanto lei sia ironica e anche provocatrice. Un profilo caratteriale che piace molto al suo pubblico. Poi, come suggerisce il post, il fotografo non poteva che essere Alberto Matano. Il collega e amico di Maria Venier – che ha officiato la cerimonia del giornalista – non poteva che cogliere il meglio della conduttrice. 

Instagram
Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

2 giorni Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

6 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

7 giorni Fa