Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Paola Turci, grandi sorrisi per il suo grande amore e non è Francesca Pascale

La cantante di "Fatti bella per te" ha mostrato la sua felicità sui social, ma non in compagnia della sua sposa, bensì di un amico importantissimo

Paola Turci è reduce dal matrimonio con Francesca Pascale, festeggiato in Toscana e poi a Los Angeles con la luna di miele. Ma sui social la cantante ha mostrato anche un altro suo grande amore e non è la sua sposa.

Paola Turci è felicissima e non lo nasconde. La cantante convolata a nozze con Francesca Pascale ha organizzato un matrimonio che è diventato motivo di chiacchiere sul web. E, dopo la cerimonia ristretta con famiglia e amici stretti in Toscana, la cantante è partita per una dolce luna di miele insieme alla sua sposa. Nel mezzo, si è concessa anche un’apparizione sul palcoscenico del Jova Beach Party, definito l’appuntamento icona dell’estate organizzato ogni anno da Jovanotti e che si sposta per tutta Italia.

Paola Turci
Crediti: Paola Turci/Instagram

Per l’occasione, Paola Turci si è esibita sulle note di Fatti bella per te, il brano con cui aveva partecipato al Festival di Sanremo 2017 e oggi ancora amatissimo dai suoi fan. La cantante ha raggiunto Jovanotti alla tappa di Marina di Cerveteri e ha regalato al pubblico qualche minuto di energia e spensieratezza. Sui social, invece, ha incuriosito i fan con una dolce dedica d’amore che non è rivolta alla sua Francesca.

Paola Turci: innamoratissima sui social, ma non di Francesca Pascale

Il matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale è stato uno degli eventi più seguiti delle ultime settimane, per molti inteso come un vero e proprio simbolo per la comunità LGBTQ+ italiana. Per la cerimonia hanno scelto una location da favola, nella cornice di un castello toscano, dopodiché hanno atteso per concedersi un viaggio di nozze all’insegna dell’amore. La destinazione è bianca, rosso e blu: Paola Turci ha condiviso alcuni spezzoni del suo soggiorno negli Stati Uniti con la moglie attraverso alcune storie di Instagram. Hanno visitato Los Angeles anche per festeggiare il compleanno di Francesca Pascale, che cade il 15 luglio.

Paola Turci
Paola Turci

Di ritorno in Italia, la cantante si è concessa un’esperienza al Jova Beach Party e ha intonato Fatti bella per te sottolineando ancora una volta il potere dell’amore per se stessi. Ma sui social spunta anche un’altra fotografia dolcissima con protagonista Paola Turci e un altro dei suoi grandi amori. No, non è Francesca Pascale, ma un amico a quattro zampe dal musino simpatico che ha partecipato anche alle loro nozze.

Paola Turci
Paola Turci

Sapevate che Paola Turci ha un cagnolino nero di nome Leo? Il barboncino condivide il cuore della cantante a pari merito con Francesca Pascale e lo dimostra il grande sorriso mostrato nella foto in sua compagnia.

Pulsante per tornare all'inizio