Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip. Quanto caldo intorno a noi e tra le immancabili pagine della cronaca rosa, che raccontano le frizzanti giornate dalle nostre VIP. Dopo tutto, siamo nel pieno delle vacanze estive. Le fatiche professionali lasciano spazio a quello che per tutti è il meritato ‘sollenone’. E nella fase centrale del periodo che parte da metà luglio e termina a metà agosto, non poteva che portarci all’attenzione i bikini più in voga indossate dalle donne dello spettacolo e i momenti romantici condivisi dai VIP sui loro social, dinanzi ad un caldo tramonto.
Se qualche fedele lettore sta ancora festeggiando per il primo anno della Rassegna Gossip, ci uniamo ai brindisi, ma attenzione, c’è chi sta vivendo il proprio tempo di relax dedicandolo tutto all’amore. Ha scelto di organizzare una romantica vacanza col proprio uomo, proprio lei, il volto della domenica televisiva, ovvero Mara Venier. La conduttrice di Domenica In si sta godendo le vacanze estive con Nicola Carraro, la sua dolce metà. Bellissima da far invidia è Caterina Balivo. Come gran parte dei volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica, anche la conduttrice ha scelto Capri come meta vacanziera mostrando la sua femminilità indossando un costume intero color rosso. Che colpo! Chi spezza invece la sinfonia che emana la salsedine, è un ex volto di Amici che ha deciso di cambiare look sorprendendo i fan.
La conduttrice di RaiUno col suo Nicola sono innamoratissimi e molto affiatati. Per l’estate hanno organizzato un viaggio romantico solo per loro due nella Repubblica Domenicana stando alle recenti Instagram Stories rese note da Mara Venier. La conduttrice si è mostrata in piscina con un bellissimo costume marrone con stampe mentre stringe forte il suo compagno della vita. Per il nuovo scatto, la conduttrice ha optato per un look naturale con tanto di occhiali da sole griffati e un décolleté in vista. Le foto hanno conquistato l’attenzione dei followers con tanto di fiumi di like e commenti.
L’ex allieva di del talent show condotto da Maria De Filippi, ha colpito fin da subito i telespettatori non solo per il suo look singolare, ma soprattutto per la sua voce. Nonostante sia riuscita a farsi produrre sia l’inedito Onde che uno secondo brano, Spotify, uscito a novembre 2021, nella scuola di Amici si è classificata tra gli ultimi posti. Per questo motivo, nella puntata del 16 gennaio Rudy Zerbi – coach di canto – ha preso la drastica decisione di eliminarla dal talent. Una volta uscita dalla scuola, e dando un’occhiata al suo profilo social, notiamo che il taglio cortissimo dei suoi capelli quasi rasati a zero ha lasciato spazio ad una chioma più folta ma, mantenendo sempre un capello corto. Vi piace?
Chiudiamo la nostra rassegna gossip di questa settimana con Caterina Balivo. La conduttrice presto andrà in onda in seconda serata con un nuovo programma su RaiDue. Nonostante la vedono alle prese con gli impegni lavorativi, si è concessa un po’ di relax tra le acque blu del mare di Capri. Per l’occasione ha raccontato il suo viaggio su instagram lasciandosi andare a freme laddove, la stessa Balivo, si mostra col costume intero rosso in stile Baywatch che ha fatto incetta di like. Dunque, prima di tornare sul piccolo schermo al timone di un nuovo format che si intitola Help – Ho un dubbio in partenza su RaiDue, la conduttrice si gode la sua estate.
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More