Vita da VIP

Mara Venier in vacanza, esplosione di curve in costume: come si è mostrata

Dopo una stagione attiva in TV, Mara Venier si è concessa un po’ di riposo in compagnia di suo marito volando a Santo Domingo. In spiaggia ha sfoggiato un costume nero che esalta le curve sinuose.

Mara Venier non rinuncia ad una vacanza al mare e, dopo aver finalmente archiviato gli impegni lavorativi, ha raggiunto suo marito a Santo Domingo. Ad attenderla una villa da sogno, perfetta per concedersi qualche coccola dopo tanto duro lavoro. Zia Mara è uno dei volti più amati su Rai 1, che da anni ormai è al timone di Domenica In e intrattiene fedelmente il pubblico ogni fine settimana, di pomeriggio, regalando qualche ora di intrattenimento, informazione e spensieratezza.

Crediti: Ansa

Ma anche la conduttrice ha bisogno di fermarsi e ricaricare le batterie, soprattutto considerando il caldo torrido di quest’estate 2022 che non accenna a placarsi. Abbandonata la location romana dove ha intrattenuto i fan con docce esilaranti in terrazzo come rimedi contro il caldo, Mara Venier ha finalmente fatto le valigie per godersi la sua vacanza. E sui social è apparsa una fotografia in costume che mette in risalto le sue curve.

Mara Venier al mare, il costume esalta le curve

Conosciuta ormai come la signora della domenica, Mara Venier è un pilastro in casa Rai e in molti hanno ipotizzato che la conduttrice, ormai stufa di quei ritmi, avesse deciso di lasciarsi Domenica In alle spalle. Ma quelle voci di corridoio sono state prontamente smentite dalla diretta interessata. In un’intervista su Leggo, ha spiegato di non essere ancora pronta a salutare il programma che ha condotto di anno in anno. Certo, è vero, ogni anno si ripete che sarà l’ultimo, però poi non riesce a pronunciare l’addio definitivo e così torna in studio. La prossima sarà la 14esima edizione per Mara Venier, un vero e proprio record se si pensa che Pippo Baudo ne ha condotte 13.

Mara Venier. Crediti: Instagram

Del resto, Domenica In è anche un po’ la sua famiglia, per cui quando arriverà il momento di salutarsi sarà alquanto complicato. Ma adesso Mara Venier non ci pensa. Piuttosto si concede un po’ di meritato relax a Santo Domingo con il marito Nicola Carraro.

Mara Venier. Crediti: RadioCheckPoint/Instagram

Su Instagram è apparsa una nuova fotografia della conduttrice in costume da bagno, un pezzo intero total black che esalta le curve sinuose. Tra le mani, zia Mara regge una noce di cocco, mentre sfoggia occhiali da sole giallo fluo in pendant con il braccialetto al polso.

Alice Fiore

Pubblicato da
Alice Fiore

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

17 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

17 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

17 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

17 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa