Flora Canto e Sonia Bruganelli sono state grandi amiche. Selfie insieme, colleghe e compagne anche nella quotidianità, ma quei tempi sono ormai finiti. Da qualche mese, infatti, sembra che tra le due showgirl sia calato il gelo più totale e che non manchino l’occasione di scambiarsi qualche piccata frecciatina a distanza. Ma qual è il motivo per il quale hanno litigato? Proviamo a ricostruire cosa è successo.
Tra Flora Canto e Sonia Bruganelli tempo fa c’era un bellissimo rapporto. La moglie di Paolo Bonolis e quella di Enrico Brignano, infatti, avevano stretto una solida amicizia e spesso si mostravano insieme attraverso i loro profili social in dolce compagnia. Tra selfie, chiacchierate nei camerini e serate all’insegna del divertimento, la loro amicizia sembrava proseguire a gonfie vele. Eppure, adesso sembra che qualcosa si sia rotto.
A lanciare il primo segnale di gelo totale era stata la rumorosa assenza di Sonia Bruganelli al matrimonio tra Flora canto ed Enrico Brignano. Dell’opinionista, infatti, neanche l’ombra. Le due si presuppone quindi che abbiano avuto un presunto litigio a causa del quale si siano allontanate. Ma cosa le ha portate a non rivolgersi più parola e lanciarsi solo frecciatine a distanza? Proviamo a ricostruire gli avvenimenti.
Sonia Bruganelli e Flora Canto non sono più amiche, ormai è ufficiale. “Si è vero. Siamo state amiche, ora non ci vediamo più. Le cose nella vita cambiano“, con queste parole la moglie di Paolo Bonolis ha confermato che l’amicizia con la collega era ormai naufragata. Ma cosa le ha portate a questo punto di non ritorno? Se prima tra di loro c’era tanto affetto, infatti, adesso si scambiano solo frecciatine a distanza. Non è ancora chiaro con certezza ai followers il motivo di tale allontanamento, ma di certo una battuta in particolare avrebbe influito molto.
Pare che la colpa maggiormente imputabile per l’allontanamento tra Sonia Bruganelli e Flora Canto sia da dare a una battuta sull’aereo privato da parte della moglie di Brignano che non avrebbe fatto molto piacere alla signora Bonolis. La Canto, infatti, si sarebbe aggiunta alle polemiche contro Sonia Bruganelli quando quest’ultimo ha dichiarato di preferire pagare un aereo privato piuttosto che un volo low cost.
“Preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere il bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio“, ha però replicato al vetriolo la Bruganelli, senza palesare il chiaro riferimento all’ex amica. Ma anche qui la risposta della moglie di Brignano non è tardata ad arrivare: “Fa benissimo! Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato! Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi!“. Insomma, la situazione sembra essere abbastanza pesante e tra le due non sembra esserci un accenno di chiarimento. Riusciranno mai a tornare amiche come una volta?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More