Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Reazione a Catena, Marco Liorni dispiaciuto: “Lo meritavate”

I bravissimi sfidanti hanno perso per un soffio

Reazione a Catena è uno dei quiz televisivi più seguiti di sempre. Migliaia e migliaia gli spettatori che aspettano l’appuntamento quotidiano, ogni pomeriggio su Rai 1 con Marco Liorni. Oltre ai giochi, che mettono alla prova intuito e intelligenza, sicuramente piace l’imprevedibilità con cui si possono ribaltare le situazioni. Nella puntata andata in onda domenica 7 agosto, ad esempio, lo stesso Liorni è rimasto stupito.

La puntata, infatti, ha rappresentato una grande delusione per la squadra degli Ines Pressi. Pur avendo giocato molto bene i loro turni di partita, infatti, il tre sfidanti hanno perso per un soffio l’occasione di strappare il titolo di campioni dalle mani degli avversari.

Ansa

Il pubblico di Rai 1, infatti, è rimasto incredulo quando hanno sbagliato l’ultimissima risposta durante il gioco dell’Intesa Vincente. Si trattava proprio della domanda che avrebbe garantito loro l’opportunità di raggiungere gli 11 punti e quindi il pareggio con la squadra rivale.

Reazione a Catena: le parole di Liorni e la vittoria del Terno Secco

La squadra degli Ines Pressi, nel corso della puntata di Reazione a Catena ha mostrato moltissima bravura ed abilità. Anche il pubblico ha rivolto applausi di solidarietà ed incoraggiamento alla squadra perdente. Andato via il trio campione in carica, infatti, entrambe le squadre sfidanti erano nuove agli occhi degli spettatori. Gli amatissimi Pinza e Fichi, infatti, hanno dovuto ritirarsi perché uno di loro ha avuto problemi a lavoro.

Ansa

Anche il conduttore Marco Liorni ha voluto complimentarsi con i tre ragazzi, esprimendo il suo dispiacere per il fatto che avessero perso l’occasione di arrivare in finale per un soffio. Ha dichiarato: “Mi dispiace, meritavate di arrivare almeno allo spareggio“. I tre non hanno rilasciato nessuna dichiarazione prima di ritirarsi dallo studio con la delusione stampata in volto. La puntata del 7 agosto di Reazione a Catena, però, ha avuto comunque un meraviglioso epilogo.

Ansa

I tre finalisti, Alessandro, Niccolò e Leonardo, infatti, hanno regalato al pubblico l’emozione di una bella vittoria. I Terno Secco – questo è il loro nome – provengono dalla provincia di Siena e hanno dimostrato fin da subito il loro valore nel corso della puntata, dando il meglio al gioco finale. Anche dopo aver rischiato di perdere il posto di finalisti in gara, dunque, non si sono persi d’animo e hanno dato il massimo alla sfida. Alla fine i tre amici sono riusciti a portare a casa una cifra notevole. Si parla di ben 21.500 euro in gettoni d’oro a cui si aggiunge la stima del pubblico.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio