Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Terremoto in casa Berlusconi: la coppia più amata è scoppiata

La figlia del Cavaliere e di Veronica Lario avrebbe ormai archiviato la lunga storia d'amore con Guy Binnis dopo l'apparente tradimento del modello

Eleonora Berlusconi si sta godendo l’estate da single dopo che Guy Binnis è stato beccato in compagnia di un’altra donna a Milano. La figlia del Cavaliere è partita per una vacanza da single e sta trascorrendo le giornate a Porto Cervo insieme ad altri amici VIP.

Eleonora Berlusconi è tornata single. La figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha archiviato la relazione con Guy Binnis, suo compagno dal 2011 con il quale non ha mai convolato a nozze. La coppia ha avuto tre figli nell’arco di questi undici anni passati fianco a fianco, ma la loro relazione sarebbe terminata dopo che il modello è stato beccato in compagnia di un’altra donna. A raccontare l’indiscrezione è stato il magazine Diva e Donna. Dopo settimane di rumor, è arrivato l’ennesimo che concretizzerebbe la fine di un amore.

Dopo la pubblicazione dell’indiscrezione bomba, non erano susseguite novità circa il presunto tradimento di Guy Binnis né le conseguenze tra compagni. Ma a riaccendere l’interesse nei loro confronti è stato il settimanale Chi, che ha immortalato Eleonora Berlusconi in vacanza e senza la sua dolce metà. Un relax da single dopo tanti anni vissuti fianco a fianco con il padre dei suoi figli. E pare che questa sia la prima vacanza da sola da molti anni.

Eleonora Berlusconi torna single e si gode l’estate

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini avrebbe beccato Eleonora Berlusconi in vacanza da sola a Porto Cervo. O meglio, in compagnia di amici scelti forse per affrontare un momento difficile, ma di rinascita. A tenerle compagnia alcuni nomi ben noti allo show business come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser così come Daniele Scardina, apparsi negli scatti di Chi. Soltanto qualche mese fa, il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato alcune immagini che ritraevano Guy Binnis in compagnia di una donna che non era certamente Eleonora Berlusconi. Nelle foto i due si scambiano baci appassionati mentre trascorrono del tempo insieme a Parco Sempione nelle vicinanze del Castello Sforzesco di Milano, una zona spesso altamente frequentata.

Eleonora Berlusconi
Crediti: Ansa

Eleonora Berlusconi è sempre stata molto riservata, a differenza di sua sorella Barbara che invece spesso convidive immagini della famiglia anche su Instagram. Attenta alla propria privacy, Eleonora ha vissuto la sua relazione con Binnis lontana dalla luce dei riflettori, eppure negli ultimi tempi le voci di una presunta crisi sono diventate sempre più insistenti fino a diventare realtà.

Eleonora Berlusconi
Crediti: Ansa

Il modello è stato beccato al parco mentre si allenava, poco dopo è arrivata una bella mora che gli ha tenuto compagnia e con la quale ha scambiato tantissime coccole distesi sul prato. Eleonora Berlusconi e l’ex compagno non hanno annunciato la fine della loro storia, ma le immagini parlano da sole. Nel frattempo, la figlia del Cavaliere si gode l’estate in Sardegna ed è stata beccata a sua volta in compagnia di Pajtim Kasami. Cosa bolle in pentola?

Pulsante per tornare all'inizio