La regina Letizia, la regina Sofia e le due principessine Leonor e Sofia si sono mostrate in pubblico insieme per una serata estiva molto alla moda. Le donne della Famiglia Reale di Spagna, dunque, si sono concesse un’uscita per le strade della città di Palma di Maiorca senza il re Felipe. A colpire tutti i loro look molto glamour e alla moda.
La Royal Family spagnola, dunque, ha deciso di trascorrere questa vacanze di agosto in Spagna, preferendo mostrarsi per i luoghi più iconici del proprio paese. I fotografi hanno ‘beccato’ i vari membri della famiglia in giro per le diverse località per attività diverse, ma sempre alla moda!
Per la loro serata tra donne, la regina Letizia insieme alla suocera, la regina Sofia, e alle figlia Leonor e Sofia ha scelto di indossare outfit del brand spagnolo Zara, famoso in tutto il mondo. A parte la ex sovrana, le altre hanno prediletto un completo con abitino corto o minigonna, tutte perfettamente coordinate ed eleganti.
I media spagnoli stanno seguendo da vicino le vacanze dei reali spagnoli: nessun resort di lusso, ma un itinerario rilassato tra i paesini più iconici del loro paese. Anche nella loro serata tra donne hanno mostrato tutti i segni di una vacanza che sembra essere del tutto ‘normale’. Negli scatti, infatti, si vedono le quattro donne sorridere mentre passeggiano tra la folla.
La regina Letizia, le due figlie e la suocera – stando alle notizie – avrebbero cenato in un ristorante del posto per concedersi una passeggiata tra le bancarelle del mercatino di Paseo de Sagrera. Tutti gli occhi erano puntati sulle due principesse, che oramai sono cresciute e che si sono godute una serata al femminile con la madre e la nonna. A colpire anche i fan sui social sono state le scelte che hanno messo in campo in fatto di look.
La regina Letizia di Spagna e le principesse hanno indossato dei mini abiti con espadrillas coordinate. Per la regina la scelta è caduta su un abito chemisier con stampa. La principessa Leonor, di 16 anni, invece, ha in parte copiato il look della madre con un abitino blu a fantasia. La sorella Sofia, invece, ha indossato un abitino simile ma in colore beige chiaro. Sia nella scelta del brand che in quello delle calzature, hanno deciso di omaggiare la Spagna. La suocera, anch’essa in Zara, ha indossato un completo con pantalone e fantasia super colorata.
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More