Alberto+Matano+scatenato+in+discoteca+%7C+Eccolo+come+non+si+era+mai+visto
velvetgossipit
/2022/08/16/alberto-matano-scatenato-in-discoteca-eccolo-come-non-si-era-mai-visto/amp/

Alberto Matano scatenato in discoteca | Eccolo come non si era mai visto

Il conduttore de "La vita in diretta" si è lasciato andare in vacanza, mostrando un lato inedito di sé

In attesa di tornare in studio, Alberto Matano si gode le vacanze estive insieme al marito e non solo. Il conduttore, infatti, si trova in Spagna in compagnia di Raoul Bova, Rocio Morales e le loro due figlie, Luna e Alma. Un clima spensierato che ha permesso a Matano di tirare fuori un nuovo lato di sé.

Estate movimentata quella di Alberto Matano. Dopo essersi unito civilmente al compagno Riccardo Mannino, in una cerimonia officiata da Mara Venier, il conduttore sembra aver staccato la spina dai suoi impegni lavorativi. Il volto al timone de La vita in diretta, infatti, ha trascorso di recente alcuni giorni in Calabria e Sicilia insieme al marito. Invece di fare ritorno a casa, tuttavia, la coppia ha scelto di raggiungere in Spagna due amici d’eccezione: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.

Credits: Alberto Matano/Instagram

I quattro sembrano essere legati da un profonda amicizia, tant’è che la showgirl spagnolo e il sex symbol nostrano hanno anche preso parte alle nozze del conduttore e del suo fidanzato. Il recente compleanno di Bova, inoltre, è stata quindi un’occasione per ritrovarsi nuovamente insieme, dandosi al divertimento. Attraverso le proprie Instagram Stories, infatti, Alberto Matano ha scelto di condividere con i propri follower la sua vacanza, mostrando un lato inedito di sé, diverso da quanto siamo abituati a vedere sul piccolo schermo.

Alberto Matano si scatena in vacanza: eccolo sulla pista da dj

Risate, spensieratezza e una bella paella de mariscos… Buon Ferragosto. Grazie Raoul Bova e Rocio per questi giorni felici.” – con queste parole Alberto Matano ha condivido uno scatto insieme al marito e suoi speciali amici, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, con cui ha trascorso diversi giorni in Spagna. E proprio l’atmosfera iberica sembra aver coinvolto particolarmente il conduttore de La vita in diretta, che si è lasciato andare nel corso di questi giorni.

Nelle ultime ore, il volto di punta di Rai Uno ha condiviso alcune Instagram Stories mentre si trovava in discoteca. Scatenato sulla pista da ballo in compagnia del marito e degli amici, Alberto Matano si è poi recato alla consolle cimentandosi nell’inedita veste del DJ. Lontano dai toni pacati esibiti nello studio del rotocalco, il conduttore televisivo e giornalista si sta godendo in tutto e per tutto la sua estate. Un’estate speciale per 49enne, che circa due mesi fa ha pronunciato il fatidico “sì”. Eccolo dunque in questa inedita veste più spensierata.

Credits: Alberto Matano/Instagram Stories
Exit mobile version