Nessuno può scegliere i propri parenti, neppure la futura regina del Regno Unito. Fin da subito, infatti, la stampa e il pubblico hanno gridato allo scandalo venendo a sapere di una cugina di Kate Middleton, non proprio in linea con gli standard della corona inglese. Il suo nome è Katrina Darling e nella vita svolge una mansione che ha messo un po’ a disagio gli inquilini di Buckingham Palace.
La donna, infatti, è una ballerina di burlesque che nel lontano 2012 ha sollevato un vero e proprio polverone intorno alla casa reale inglese. In quell’anno, infatti, ha posato nuda per la copertina di Playboy, mentre l’anno successivo, nel 2013, ha fatto altrettanto per la copertina della rivista Loaded.
Parlando del suo lavoro la Darling, che non ha mai fatto mistero del proprio lavoro, ha dichiarato: “Non mi sento svestita quando non indosso abiti. Mi sento molto a mio agio“. Decisamente meno a proprio agio è stata a riguardo la Famiglia Reale inglese, che secondo le voci avrebbe avuto difficoltà ad accettare la parentela con la Middleton.
Il ‘caso’ Katrina Darling è esploso circa dieci anni fa. La donna, che è cugina di Kate Middleton di secondo grado, non ha mai fatto mistero della loro parentela né del suo stile di vita estroso. Le due cugine, però, non sembrano frequentarsi molto, e per questo motivo Katrina non era presente ai grandi eventi della duchessa di Cambridge.
Quando la stampa ha provato a provocarla con delle domande sulla Famiglia Reale inglese, in passato la ballerina di burlesque ha risposto senza peli sulla lingua, riservando ben poche lusinghe al principe Carlo ed al principe Harry. Nulla, invece, sul principe William, marito di sua cugina. Nei confronti di Kate Middleton, infatti, ha mostrato solidarietà soprattutto per gli attacchi da parte dei tabloid e dell’opinione pubblica.
In quegli anni, infatti, le prime pagine dei giornali e le copertine delle riviste di gossip si erano riempite di fotografie di Kate in topless al mare. Andando in difesa della duchessa, Katrina Darling aveva detto: “Era su un terreno privato e a suo agio con il proprio corpo, non credo che dovrebbe essere giudicata per questo“. Solidarietà a parte, però, le due cugine non potrebbero essere più diverse. Timida e castigata l’una, schietta e disinibita l’altra. Di certo, però, la Darling ha sfruttato a pieno il risvolto positivo dell’essere la cugina di Kate. Tempo fa, ad esempio, si è esibita a New York con lo spettacolo God Save the Queen nel quale ha danzato con la corona e la bandiera del Regno Unito.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More