Vanessa Incontrada è apparsa di recente in copertina su Vanity Fair. Come non mai prima d’ora, la showgirl ha timidamente parlato di quell’amore che l’ha vista al fianco di Rossano Laurini per ben 15 anni.
Una crisi sentimentale nella vita di Vanessa Incontrada era già presente prima che la cronaca rosa mettesse nero su bianco l’amore finito tra la showgirl e Rossano Laurini. Nello studio di Verissimo alla conduttrice Silvia Toffanin ha raccontato spesso di questa relazione che non aveva visto confini o ponti interrotti, piena di passione e sentimento. Dal loro profondo amore è nato un figlio di nome Isal, un ragazzo che oggi inizia a vivere il pieno dell’adolescenza. Un’età che Vanessa sta imparando ad interpretare e capire. Oggi, la storia d’amore è definitivamente terminata dopo tanto gossip intorno. Indiscrezioni che non hanno fatto così tanto rumore quanto la pacata e chiara dichiarazione rilasciata – invece – dalla stessa showgirl alle pagine del settimanale Vanity Fair.
Se un amore finisce, non sempre capita a ridosso di un tradimento o evento in particolare da creare la rottura. Un amore spesso finisce quando pian piano scema quello stesso ardore che aveva unito i due innamorati. Alcuni lo sentono manifestarsi con rapidità e svanire altrettanto in fretta. Altri dopo molti anni. Una piccola fetta del pianeta, mai. Vanessa Incontrada e Rossano Laurini hanno iniziato ad avere una profonda crisi sentimentale nel corso del lockdwon. In molti hanno sottolineato che la storia d’amore si sia conclusa a causa del troppo stare insieme in un periodo altrettanto vincolato e ristretto dalle regole di sicurezza anti-Covid. Ma sarebbe quasi impensabile che una relazione possa terminare perché troppo vicini a tal punto da scontrarsi e frantumare un sentimento lungo 15 anni.
Dalle pagine del settimanale Vanity Fair, Vanessa Incontrada ha parlato del suo amore più grande, oggi terminato mostrando molto rispetto, non solo per se stessa, ma anche per il suo ex partner. Tra le righe dell’intervista, nessuna chiara spiegazione sul perché sia terminata la relazione, bensì lo sguardo è rivolto su cosa senta oggi Vanessa. Ecco cosa ha dichiarato per la prima volta la Incontrada in merito alla sua vita sentimentale: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More