Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Vanessa Incontrada in costume senza filtri e trucco: forme perfette, bellissima al naturale

La conduttrice e attrice di origine spagnola incanta i suo followers mentre attende che la sua tintarella si faccia sempre più scura

Vanessa Incontrada rivendica la sua essenza, caratterizzata da curve morbide, sinuose delineate da costumi interi coloratissimi. Regala un sorriso ai suoi fan ed ecco che il sole rispende di più nel suo cielo, nonostante le passate polemiche sul suo aspetto fisico. 

Guardando la felicità di Vanessa Incontrada ogni donna inizia a sentirsi meglio con se stessa. Nonostante i leoni da tastiera e immagini che catturano prepotentemente la sua quotidianità diffondendola tra alcune pagine della cronaca rosa, la showgirl risponde con una serenità ritrovata dopo una lunga riflessione. Il suo messaggio positivo oscura rapidamente le critiche gratuite. E non si risparmia nell’apparire sui suoi profili social sempre con il sorriso più genuino che possa avere. Con tanto di cornice estiva, la conduttrice sfoggia la sua più autentica bellezza.

Vanessa Incontrada
Instagram

Vanessa Incontrada lascia senza fiato: magnetica in costume

Tempo fa, Vanessa Incontrada è finita in copertina sia nuda che in costume da bagno su diverse riviste, ed è stato oggetto spesso di critiche gratuite anche pesanti, praticamente body shaming. Per fortuna è già un lontano ricordo e l’attrice, consapevole di quanto valga come donna, si prende la sua rivincita postando sul suo profilo Instagram uno scatto fotografico che la ritrae in costume intero. Il colore giallo accentua la sua estate ricca di nuance, piena di nuovi progetti personali e professionali. Si mostra magnifica sui suoi profili social, posando in barca con un costume intero color giallo – dalle spalline sottili e scollo profondo quanto basta per esaltare il suo décolleté. Sorride la Incontrada durante lo scatto mentre con occhi sornioni cattura l’orizzonte. La pelle sembra rinvigorita grazie alla tintarella. E le lentiggini si rendono protagoniste sul suo volto. Vanessa non ha bisogno di nessun make up, difatti non utilizza neanche un filtro per incorniciare al meglio l’immagine su Instagram. Solo un filo di mascara per creare profondità allo sguardo e definire la foto con un click dal suo smartphone.

Vanessa Incontrada
Instagram

Il mio colore per l’estate scrive la conduttrice e i followers si uniscono ad unisono per sottolineare tanta bellezza. Like e commenti hanno invaso il profilo della conduttrice e non potevamo riportare qui di seguito alcuni dei messaggi che più risaltano all’attenzione di chiunque si incuriosisca dell’account social della Incontrada: “Splendida donna… averne come te…”, Stai bene con qualsiasi colore… Perché hai il sole dentro!!!, “Te il sole ce l’hai davvero dentro, sei radiosa”. Anche questa volta Vanessa Incontrada ha lasciato senza parole il mondo social. Solo pochi giorni fa, con sfondo lo stesso mare, la Incontrada sempre con lo sguardo fuori dall’obiettivo, mostra un altro costume da bagno. Questa volta un bikini con una fantasia psichedelica. Lo scollo a barca è una scelta giustissima per il suo décolleté, valorizzando ogni curva.

Vanessa Incontrada
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio