Chicche di Velvet

Totti e Ilary, la villa al mare a Sabaudia è uno spettacolo, tunnel sotterraneo per raggiungere la spiaggia

La bellissima villa dinanzi il mare di Sabaudia è una delle residenze estive più amate di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ogni anno è stata lo sfondo di momenti intimi condivisi dall’intera famiglia, come anche location delle loro feste organizzate per stare in compagnia con i loro amici. Per molti anni, Ilary e Francesco hanno vissuto ogni angolo della villa, insieme ma quest’estate con la loro separazione tutto è cambiato.

Questa è la prima stagione estiva che li vede separati. La vita è nettamente cambiata dopo il doppio comunicato stampa che ufficializzava la decisione della coppia Totti-Blasi di lasciarsi dopo quasi vent’anni di vita trascorsa l’uno accanto all’altra. La casa al mare di Sabaudia, questa estate è stata vissuta a ‘turni’ vista la separazione dei coniugi. Vi ha fatto ingresso per prima Ilary Blasi per poi lasciare posto a Francesco che si è concesso un po’ di relax accanto ai suoi figli. La villa da sogno ha un tunnel segreto che porta direttamente in spiaggia e, per i più curiosi, le particolarità della villa non sono terminate.

Instagram

Sabaudia, la residenza estiva di Totti ed Ilary: una delle più belle

A Sabaudia, le case che vi si trovano a poca distanza dal mare costano parecchio. Parliamo di prezzi esorbitanti e solo per pochi eletti. La villa di Francesco Totti ed Ilary Blasi si aggira come valore – a quanto pare – circa sui 20 milioni di euro. D’altronde non si tratta di una casa come tutte le altre ma di una dimora tra le più storiche. Quale? Ebbene sì, la residenza estiva dell’ex coppia è una delle più belle presenti sul litorale laziale, e si tratta di Villa Volpi. E’ stata costruita in stile neoclassico ad inizio 1950 sotto la richiesta della moglie del Conte Giuseppe Volpi di Misurata.

Google

L’ingresso fronte-mare è a dir poco maestoso. Ricco di colonne – sembra un tempio – che dal corpo centrale si estendono a destra e a sinistra due strutture semi curve, dotate di portici. Passando dall’esterno all’interno, entriamo in un immenso salone in marmo e mogano da cui si raggiunge la grande sala da pranzo. Una scalinata conduce  poi al primo piano dove si trovano tre camere da letto molto ampie. Nel lato destro si trova la cucina ed un altra camera da pranzo. Nel lato sinistro invece ci trovano altre quattro camere, ognuna dotata di bagno privato e balcone fronte-mare. Ma non è tutto. La villa Totti-Blasi, oltre ad essere dotata – come anticipato – di un tunnel sotterraneo che porta direttamente alla spiaggia, ha anche una dependance e un garage.

Google
Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa