Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Test: ogni chiave ha un potere nascosto, scopri qual è il tuo

L'immagine rappresenta cinque chiavi: ognuna di esse è associata ad una particolare caratteristica che definisce la personalità

Mettete da parte la logica, perché questo è un test sulla personalità: ognuna di queste cinque chiavi rappresenta una qualità associata alla propria persona: sceglietene una e scoprite qual è il vostro potere nascosto.

Osservate attentamente questa immagine: sono raffigurate cinque chiavi rosa su uno sfondo giallo. Ognuna di esse raffigura un potere nascosto. Potete sceglierne soltanto una e sarà quella che vi associerà ad una particolare abilità. Il quiz di oggi appare meno logico a differenza di tanti altri, ma ha ugualmente un suo fil rouge da seguire e vi spiegheremo presto il perché.

test chiavi
Test

Prima di tutto concedetevi del tempo per osservare l’immagine. Ogni chiave ha una forma diversa e anche questo è motivo di riflessione. In base alla tipologia di chiave che sceglierete scoprirete un nuovo dettaglio della vostra personalità. E se non è nuovo, quantomeno sarà una conferma! Più che un test di abilità, quindi, questo è più un quiz sulla personalità, da fare da soli ma anche in compagnia. Come funziona? Vi basterà scegliere una chiave tra queste cinque e soltanto una volta effettuato questo passaggio potrete scoprire a cosa è associata.

Test: scegli la chiave e scoprirai un dettaglio della tua personalità

Ora che abbiamo chiarito come funziona questo test sulla personalità, scegliete una delle cinque chiavi raffigurate in questa immagine. Ognuna di esse è associata ad un aspetto della personalità. Partiamo dal significato della numero 1. Chi l’ha scelta deve sapere che questa è la chiave di Afrodite, la dea dell’amore. Per questo il suo significato nascosto punta ad una vita in totale libertà ed indipendenza. Rappresenta la pace e l’armonia, per cui è una caratteristica positiva e piacevole. La chiave numero due invece raffigura i druidi. Cosa sono? Si tratta di figure mitologiche che appartenevano all’alta società celtica. E qual è il loro significato in questo caso? Simboleggiano il legame tra umanità e natura. Chi l’ha scelta si sente molto vicino alla natura, ne manifesta spesso il suo amore ed è una persona legata all’amornia e alla semplicità.

test chiavi
Test

La terza chiave invece è la chiave del re. Chi l’ha scelta è una persona solitamente determinata e risoluta, piuttosto ambiziosa, che non accetta un no come risposta. Si prefigge uno o più obiettivi da raggiungere e non molla mai, non si arrende e lotta fino alla fine indipendentemente dal costo e dagli ostacoli. Questa chiave rappresenta una forte personalità.

Test
Test

La quarta chiave invece rigurada la tripla dea. Cosa significa? Che chi l’ha scelta in genere ha una forte intuizione e connessione spirituale con il mondo. Inoltre è una persona fortemente empatica. In genere è associata anche a coloro che stringono facilmente amicizie o relazioni con altre persone. La quinta chiave è quella di Eros, ovvero la chiave dell’amore. A differenza della prima, questa è destinata soprattutto ai romantici, che mettono i sentimenti davanti ad ogni cosa. Sognate il grande amore e non vi lasciate abbattere da chi vi dice il contrario.

Pulsante per tornare all'inizio