Marcella Bella, esplosa artisticamente nel ’72 con il brano Montagne verdi – testo scritto dal fratello Gianni – è sposata dal 1989 con l’imprenditore milanese Mario Merello. La coppia vive a Milano ed ha avuto tre figli. Carolina è praticamente identica a lei, se non fosse per…
Marcella Bella è un vulcano di musica ed idee. Solo poche settimane fa, precisamente il 18 giugno scorso, la cantante ha compiuto 70 anni. Nata a Catania nel 1952, Marcella è tra le artiste più famose del panorama italiano dove ha raggiunto il successo con Montagne verdi e Nell’aria. Ed è su quest’ultimo brano citato che vi è un aneddoto curioso che vede la Bella ‘arrabbiarsi’ con Mogol e suo fratello Gianni. Tempo fa al Corriere della Sera, la cantante ha raccontato di quando il fratello e, il più grande dei parolieri italiani – Mogol – iniziarono a lavorare insieme. Dalle loro penne è nata la canzone di successo Nell’aria. Ma Marcella, dopo aver letto tutto il testo si è arrabbiata sostenendo che fosse un brano pornografico. Mogol e Gianni avevano pensato anche all’outfit che avrebbe dovuto indossare per la canzone. Eppure, Marcella si vergognava, finché non si è lasciata convincere da Mogol, confermando poi quel successo che avevano previsto inizialmente suo fratello e lo stesso paroliere.
Nella vita della nostra artista – oltre all’amore per la musica e per suo fratello – vi è quello del marito Mario Merello con il quale ha avuto tre figli. Carolina, Giacomo e Tommaso sono i suoi tre successi, ed oggi è proprio Carolina ad attirare l’attenzione sui social.
La ragazza è nata nel 1992 ed è la secondogenita della famiglia Merello. Giacomo infatti è nato nel 1980 e Tommaso nel 1993. Per conoscerla basta andare sul profilo Instagram di Marcella Bella e, scorrendo nella galleria fotografica, si trovano immagini e video che ritraggono la bella Carlona. Mamma e figlia si somigliano molto. Potrebbero essere identiche se non fosse per i capelli, lisci quelli Carolina a differenza della iconica chioma riccissima della Bella.
In un post pubblicato dalla cantante il 28 ottobre 2021 c’è scritto in calce #happybirthday Carolina@. Il video racconta i pochi secondi prima che la figlia Carolina spegnesse le candeline. Bellissima ed elegante con l’abito scintillante color rosa, trendy per lo scollo vertiginoso e spalline a palloncino. Carolina non poteva che scegliere outfit migliore, calzante per la festa del suo compleanno. La clip con sottofondo le voci degli invitati che intonano Happy birthday ha conquistato i followers e dal quale alleghiamo qui di seguito il frame.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More