Letizia Ortiz ha trascorso le proprie vacanze estive nella magnifica e tanto amata isola Palma di Maiorca, dove, appunto, la famiglia reale spagnola tradizionalmente si reca ogni anno. La regina di Spagna durante il suo soggiorno a Palma ha avuto modo di sfoggiare svariati outfit di tendenza parecchio apprezzati dalle più note riviste di moda. Da ultimo un abito indossato in occasione del galà di chiusura dell’Atlantida Film Fest che ha fatto letteralmente impazzire stampa e fans. Andiamo a scoprire di che si tratta.
La sovrana di Spagna è una grande appassionata di cinema motivo per cui ha preso parte alla dodicesima edizione del Festival del Cinema di Maiorca. La sua presenza all’evento ha rappresentato l’ultimo atto ufficiale della kermesse alle Baleari. Nel corso della manifestazione Letizia Ortiz ha consegnato il premio Master of Cinema ad Isabelle Huppert, attrice francese tra le più premiate della storia con alle spalle più di 100 film e produzioni televisive dal suo debutto avvenuto nel lontano 1971.
Un’altra grande passione della moglie di re Filippo VI, però, è pure la moda. Infatti, grazie ai suoi look contraddistinti da un gusto raffinato e in linea alla tendenza del momento è diventata una vera icona di stile a livello mondiale. E anche durante questa ricorrenza la regina di Spagna non ha perso occasione per ammaliare i presenti. Ha indossato un meraviglioso abito abbinato ad accessori altrettanto degni di nota.
Letizia Ortiz è tra le royal più influenti nel settore della moda. E anche durante il periodo estivo ha continuato ad ispirare milioni di persone con i suoi outfit glamour, ma allo stesso tempo classici ed eleganti, degni di una regina. I capi scelti dalla sovrana, sia per eventi istituzionali che vacanzieri, sono connotati da un carattere estremamente personale. In più ciò che viene particolarmente apprezzato è la naturalezza e la genuinità con la quale Letizia si approccia al mondo della moda.
Durante il galà di chiusura dell’Atlantida Film Fest l’affascinante ex giornalista televisiva ha sfoggiato un look straordinario che non è di certo passato inosservato. Ciò che stupisce, però, è che oltre ad essere raffinato e bellissimo è anche un outfit del tutto low cost e quindi facilmente replicabile e alla portata di tutti. La sovrana per l’occasione ha optato, appunto, per un abito lungo in tessuto nero effetto seta con scollo all’americana che lascia in mostra le spalle. Si tratterebbe di un modello di Zara della collezione dell’estate scorsa. Il prezzo pare non arrivi nemmeno a 23 euro, infatti, per l’esattezza sembrerebbe costare 22.95 euro. A completare la mise dei sandali bassi di Magrit, altro brand storico spagnolo, e una pochette firmata Mango. Con questa scelta, dunque, la regina di Spagna si può dire abbia voluto omaggiare il suo Paese. Inoltre, ha dimostrato che la classe e lo stile non dipendono dall’etichetta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More