Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Gli avrei messo le mani addosso” | Paola Turci su tutte le furie

La cantante ha manifestato il suo dissenso nei confronti di un prete. Disgusto per aver maltrattato un cane

Non è passato molto tempo dalle Instagram Stories di Paola Turci nelle quali manifestava un certo disgusto per le gesta di un prete che ha maltrattato un cane. 

Paola Turci è ormai al centro del gossip da più di un mese per le sue recenti nozze con Francesca Pascale. Un matrimonio che ha colto di sorpresa tutti oltre ad esser stato ‘titolo di punta’ di molte testate giornalistiche. Inoltre, non è così sconosciuto il suo esser senza filtri, e di certo non le manda a dire proprio come ha fatto di recente pubblicando un video che racconta il gesto discutibile di un sacerdote.

Paola Turci
Ansa

Paola Turci: dal suo profilo Instagram foto, video e polemiche

La cantante è molto seguita su Instagram, difatti il suo profilo è seguito da ben più di 304K followers. Sulla sua piattaforma social ama spesso pubblicare contenuti musicali e quelli che la ritraggono nel suo quotidiano condiviso con amici, parenti e la sua dolce metà Francesca Pascale. Ma le Instagram Stories di Paola Turci, spesso, sono una finestra sul modo dove lasciano il segno realtà sociali che colpiscono la sensibilità di tanti.

Paola Turci e il post su Instagram
Google

Il 2 luglio scorso è stato uno dei giorni più importanti della sua vita e, al ritorno dal viaggio di nozze, non sono di certo mancate le coccole al suo caro Leo, il barboncino nero con cui la stessa cantante ama fotografarsi e rendere noti gli scatti sul suo account ufficiale. Non bisogna per forza essere degli animalisti accaniti per contestare il gesto di un prete che ha girato per molto tempo sul web diventando virale.

Paola Turci: lo sfogo su Instagram

Non è la prima volta che la cantante romani si schiera dalla parte dei più deboli e questa volta lo fa difendendo gli animali. Non è potuta rimanere indifferente ad una clip che racconta di un prete che prende a calci un cane durante la messa. La lingua che appare sul video è spagnola ma c’è un virgolettato che riporta presumibilmente a quello che ha detto il sacerdote.Come dice Gesù la chiesa non è un recinto, immediata è stata la risposta della Turci che arrabbiata condivide la clip aggiungendo: Se fossi stata lì, a quel prete, gli avrei messo le mani addosso. Maledetto. Le parole chiare e dirette della cantante hanno fatto intendere tutta la sua indignazione per il gesto crudele del prete. La Instagram Stories ha raccolto tutti i followers alla riflessione.

Paola Turci, post social
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio