Francesca Pascale è tornata nuovamente al centro dei riflettori dopo l’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram. L’ex compagna di Silvio Berlusconi è tornata a parlare di politica e non le ha mandate certo a dire: ecco le sue parole.
Lo scorso 2 luglio, Francesca Pascale ha sorpreso il pubblico italiano, ufficializzando a sorpresa il suo legame con la cantautrice romana Paola Turci. Le due si sono unite civilmente a Montalcino, in una cerimonia privata, ma le foto hanno fatto il giro dei social in men che non si dica. Entrambe hanno poi condiviso sui rispettivi profili Instagram gli scatti del lieto evento, ricevendo il sostegno da parte dei fan e anche da alcuni vip. Ora, l’ex compagna di Silvio Berlusconi – al quale è stata legata dal 2012 al 2019 – è tornata a far parlare nuovamente di sé. La “pietra dello scandalo” è stato un post condiviso dalla Pascale, in un momento delicato come quello dell’inizio di campagna elettorale. Ecco infatti le sue parole.
Alcuni giorni fa, il profilo Instagram di Francesca Pascale si è animato di una nuova polemica. La donna, che di recente è stata in viaggio di nozze insieme alla moglie Paola Turci, ha scelto la California come meta. E proprio dalle spiagge di Santa Monica è arrivato il suo sfogo, con tanto di scatto provocatorio. Sullo sfondo della sabbia, la Pascale ha mostrato un pacchettino di canne mini prerolls. A corredare la foto incriminata una didascalia ancor più esplicativa: “Se dovessero vincere: sogni, speranze e bagagli pronti!”
A chi si riferiva Francesca Pascale? Gli hashtag scelti ad hoc dall’ex di Silvio Berlusconi hanno chiarito ulteriormente la sua posizione. Sulla caption del post sono apparsi, difatti, anche altre frasi, tra cui “via dall’Italia subito“, “Mai con i sovranisti” e “Elezioni 2022“. La donna si è riferita dunque ai “sovranisti“, ovvero agli esponenti del centrodestra e quindi Matteo Salvini, Giorgia Meloni e il suo stesso ex compagno. Come ci si poteva aspettare, il contenuto apparso alcuni giorni fa sul profilo Instagram della Pascale ha suscitato dibattito. Ciononostante, in molti si sono mostrati dalla sua parte. “Noi dai… resta/restate qua con noi a lottare con le idee retrograde. Vi si vuole bene“, c’è chi ha scritto a sostegno. “Bravissima Francesca!!!!“, ha commentato qualcun altro, dimostrando di apprezzare le parole della donna. “Pienamente d’accordo con te!“, fa sapere un altro utente sotto il posto incriminato.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More