Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Elisa Isoardi età, lutto, studi, dove vive, dieta, ex Matteo Salvini, fidanzato: tutto sulla conduttrice

Amata dal pubblico, è tornata al centro dei riflettori per il recente lutto che l'ha colpita: conosciamola meglio

Elisa Isoardi è tra i volti più amati del piccolo schermo italiano: ma siamo sicuri di sapere tutto sulla conduttrice? Di recente è tornata in televisione, al timone del nuovo programma, Vorrei dirti che. Una bella notizia che si accompagna, però, a un grave lutto che l’ha colpita di recente: ecco cosa è successo.

Dopo una lunga pausa, Elisa Isoardi è finalmente tornata in televisione. La nota conduttrice, ex naufraga della quindicesima edizione de LIsola dei Famosi, è stata per diverso tempo lontana dalle scene. Il suo approdo nel reality di Canale 5 aveva fatto vociferare un eventuale futuro a Mediaset, sebbene nulla si sia più concretizzato. Tuttavia, ora l’ex compagna di Matteo Salvini è al timone di un nuovo programma, in onda su Rai Due, dal titolo Vorrei dirti che. Ciononostante, la Isoardi ha fatto parlare di sé, nelle ultime ore, per un post condiviso sul suo profilo Instagram, attraverso il quale ha annunciato la morte di una persona a lei molto cara.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, dalla relazione con Salvini al grave lutto che l’ha segnata

Classe 1982, Elisa Isoardi è nata Cuneo, in Piemonte ma è cresciuta nella vicina Caraglio. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2000, partecipando a Miss Italia in qualità di Miss Valle d’Aosta e aggiudicandosi, infine, la fascia di Miss Cinema. Ben presto, si è trasferita a Roma, diplomandosi in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale Agorà e iniziando a prendere parte a diverse produzioni teatrali. Dalla capitale si è mossa poi alla volta di Milano, lavorando come modella e, in seguito, apparendo in diversi spot e videoclip. Il 2005 ha segnato il suo ritorno A Roma nonché il suo ingresso in Rai, dapprima come inviata per la trasmissione Guarda la luna e, in seguito, affermandosi come conduttrice.

Elisa Isoardi e Salvini

Elisa Isoardi è stata infatti al timone di diverse trasmissioni tra cui il Sabato & Domenica, Effetto Sabato fino a prendere il posto di Antonella Clerici ne La prova del cuoco. Ha condotto anche Linea Verde, Unomattina ed è stata inviata per Affari tuoi. Dal 2014 al 2018 ha fatto molto parlare di sé per la sua storia con il leader della Lega, Matteo Salvini. In un’intervista rilasciata a DiPiù ha confessato di essere stata lei a lasciarlo dopo che quest’ultimo è diventato ministro, per via degli impegni lavorativi che non lasciavano molto tempo alla coppia. “Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. – ha confessato la conduttrice, proseguendo – Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti.” Nel 2019 si è legata all’imprenditore Alessandro Di Paolo, con cui in seguito si sarebbe lasciata. Ad oggi, pare sia accompagnata a un cavaliere misterioso, stando a quanto riportato da Diva e Donna.

Il recente lutto della conduttrice

Il suo recente ritorno ha inoltre evidenziato la forma fisica invidiabile della conduttrice. La Isoardi non seguirebbe una dieta specifica, ma farebbe caso ad alcuni accorgimenti, senza rinunciare al gusto. La pasta, nella sua dieta, non manca mai. A fare la differenza, però, il condimento: sempre proteico e leggero, come ad esempio pesto di rucola. Nella sua alimentazione non mancano neanche carne e pesce, cucinati in tutti i modi (eccetto il fritto) e accompagnati da verdure. Nella sua routine non manca mai neanche il tempo per un po’ di workout quotidiano, da eseguire a casa.

Elisa Isoardi con la nonna
Credits: Elisa Isoardi/Instagram

Nell’ultimo periodo, tuttavia, Elisa Isoardi è tornata nuovamente alla ribalta anche per un altro motivo. La conduttrice ha infatti condiviso un post sul suo profilo Instagram, parlando della dipartita di una persona a lei molto cara: la nonna Lucrezia. Con un tenerissimo scatto ha ricordato la donna, chiosando: “Ciao Memè, nonnina mia.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio