Jolanda Renga, primogenita di Ambra Angiolini e Francesco Renga, in questi giorni ha scelto di fare un cambio look optando per un taglio di capelli nuovo. Una volta completato la ragazza, che già somigliava molto a sua mamma, è diventata la fotocopia della Angiolini da giovane!
Jolanda nasce il 4 gennaio del 2004 dall’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. Due anni dopo, nel 2006, arriva Leonardo, suo fratello minore. La storia tra l’attrice e il cantante iniziata proprio nel 2004 naufraga nel 2015. Nonostante ciò, però, per il bene dei figli i due sono rimasti in ottimi rapporti e anche ad oggi la loro famiglia è molto unita come fa sapere il cantautore bresciano: “Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a una rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo”. La ragazza ha, infatti, un bellissimo legame con i genitori e soprattutto con mamma Ambra alla quale ogni anno che passa assomiglia sempre di più.
Andiamo a scoprire qualcosa di più sulla figlia della Angiolini e Renga. La ragazza, che è diventata maggiorenne lo scorso gennaio, ha dimostrato avere una forte passione per la musica seguendo, appunto, le orme di entrambi i genitori. Il suo nome, inoltre, è stato scelto in ricordo di sua nonna paterna che è scomparsa quando il cantante aveva da poco compiuto 19 anni. Francesco Renga e Ambra Angiolini pur facendo parte tutti e due del mondo dello spettacolo hanno cercato di tutelare il più possibile la privacy dei figli.
Qualche tempo fa, però, Jolanda è finita al centro dell’attenzione per aver dato una grande lezione di vita a Striscia la notizia. Tutto è iniziato quando nel 2021 venne resa nota la rottura tra l’Angiolini e l’allenatore Massimiliano Allegri che dopo quattro anni di relazione si sono detti addio a causa di un presunto tradimento da parte di lui. Per questo motivo Valerio Staffelli ha preparato un Tapiro d’oro da consegnare all’attrice. Un gesto che non è affatto piaciuto alla figlia di Ambra che immediatamente ha preso le parti della madre dicendo la sua sulla questione: “Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione con Massimiliano, ma il motivo non mi è chiaro. […] Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? […] Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?”.
È emerso in più di un’occasione il rapporto speciale che c’è tra Jolanda e sua madre. Le due qualche giorno fa si sono immortalate in un video pubblicato su Instagram intente in un cambio di look in parrucchiere di Milano. Entrambe felici e sorridenti a fine lavoro mostrano il risultato che è sorprendente. Infatti, la figlia dell’attrice con i capelli portati in quel modo è ancora più simile alla madre, soprattutto nel periodo in cui ha lavorato nel famoso programma Non è La Rai che l’ha lanciata come artista.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More