Mettendo da parte la diffida di Romina Power a Domenica In, Mara Venier ha cercato di dedicarsi alla sua famiglia organizzando una festa di compleanno a sorpresa, invitando anche Alberto Matano.
Gli ultimi giorni sono stati particolarmente intensi per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, nel corso della precedente puntata in onda su Rai 1, ha ospitato Loredana Lecciso e, nel corso dell’intervista, ha intimato la showgirl di non nominare Romina Power. La produzione ha ricevuto una diffida da parte della cantante onde evitare di essere tirata in ballo contro la sua volontà. E la Venier, per correttezza, ha informato la compagna di Albano Carrisi.
In molti s’interrogano sulla natura del gesto di Romina e, dopo aver frequentato il salotto avversario di Verissimo, c’è chi ipotizza che ormai zia Mara e la Power siano ai ferri corti. La diffida sarebbe l’ennesima dimostrazione di questa teoria. Fatto sta che, lontana dal caos del set di Domenica In, Mara Venier sta cercando di godersi la normalità e ha organizzato una bellissima festa a sorpresa per sua figlia Elisabetta.
Il popolo del web ha cercato di indagare su quanto accaduto in diretta a Domenica In. Perché Romina avrebbe diffidato il programma? Alcuni hanno sospettato che zia Mara abbia cercato di vendicarsi della Power dopo la sua intervista a Verissimo insieme alle figlie Cristel e Romina Jr, invitando quindi in studio Loredana Lecciso, che vi mancava da anni. Ma è stata proprio la conduttrice a rispondere sui social, spiegando che no, non si tratta assolutamente di vendetta.
In ogni caso zia Mara non rinuncia mai ad un po’ di sano divertimento, ancor di più quando può contare sui suoi affetti più cari. Ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per sua figlia Elisabetta, che nei video chiama Pupa o Lisa. E la serata è stata prontamente documentata sui social anche da un ospite a sorpresa, Alberto Matano, ormai legatissimo alla conduttrice di Domenica In. Basti pensare che zia Mara è stata l’officiante del suo matrimonio! Per festeggiare Elisabetta, Matano ha raggiunto l’appartamento della Venier trovando la conduttrice sulla porta di casa con indosso un inequivocabile cappello da festa.
In casa si respira un’aria divertita, di famiglia. Poi arriva il momento della torta, che Mara Venier porta cantando al cospetto di Elisabetta. In un’altra storia, la figlia – che indossa a sua volta un cappello di compleanno – soffia la candela con un’espressione divertita mentre Alberto Matano riprende il tutto per poi convidere su Instagram.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More