Cosa succede nell’ultima puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2? L’ottavo appuntamento chiude la seconda stagione della fiction con protagonista Vanessa Scalera.
Le avventure di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 stanno per giungere al termine. L’ultima puntata della seconda stagione è attesa su Rai 1 in prima serata giovedì 13 ottobre 2022 e il pubblico già teme le dimaniche tra marito e moglie. Cosa potrebbe accadere tra Imma e Pietro?
La fiction, dopo lo stop di un anno, è tornata in prima serata sul canale principale di Viale Mazzini con la seconda parte della seconda stagione. Ad interpretare la coraggiosa protagonista è Vanessa Scalera. Il suo personaggio è tratto dai romanzi di Mariolina Venezia e la vicenda è ambientata in Basilicata. Nella prossima puntata, ottava nonché ultima della seconda stagione, Imma si ritroverà immischiata in un nuovo caso di omicidio che tuttavia porterà a galla un’altra questione inaspettata. Ecco quali sono le anticipazioni dell’ultima puntata.
Secondo le prime anticipazioni dell’ottava puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore 2, la protagonista oltre a dover gestire un nuovo caso, sarà costretta a fare i conti con alcuni piccoli problemi di cuore. Ricordate la questione delle fotografie che vedevano Imma stranamente vicina al collega Ippazio Calogiuri? Ebbene, suo marito Pietro non l’ha presa per il verso giusto e ha frainteso la natura della loro vicinanza. A causa di quelle foto e dei sospetti sempre più forti riguardo il tradimento, Pietro si allontana sempre più da Imma, consumato dai dubbi.
Nell’ultima puntata, che chiuderà la seconda stagione, Pietro sarà afflitto da un insolito mal di schiena che lo costringerà a non muoversi di casa. Oltre a dover lavorare dalla sua abitazione, è anche costretto ad avere a che fare con sua moglie, il cui rapporto ultimamente non è dei migliori. Imma, dal suo canto, non riesce a capire quale sia il problema tra di loro e inizia a sospettare che suo marito stia fingendo di star male. Purtroppo un nuovo caso la distrae abbastanza da portarla fuori casa sulle tracce di un nuovo omicidio.
La protagonista della fiction deve indagare sulla morte della baronessa Giuseppina Antonini de Raho. Il suo corpo è stato ritrovato sul vialetto della sua maestosa villa. Tuttavia un dettaglio non convince il sostituto procuratore: il corpo è stato trovato senza testa. Le indagini porteranno Imma Tataranni sulle tracce di chi vuole costruire a Matera un termovalorizzatore e porterà a galla altri dettagli. L’ultima puntata della fiction vi aspetta su Rai 1 giovedì 13 ottobre 2022.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More