Lorella Cuccarini è uno dei volti più noti e amati della televisione italiana. E’ una cantante, ballerina, showgirl, attrice e conduttrice. Lorella si può considerare un’artista completa tant’è vero che oggi è tra gli insegnati della scuola di Amici.
Il volto di Lorella Cuccarini ha accompagnato la televisione degli Anni Ottanta, Novanta, Duemila contaminando qualsiasi programma trasmesso sul piccolo schermo italiano. Oggi, abbiamo anche un profilo quasi più quotidiano vedendola apparire anche nei daytime di Amici ogni pomeriggio su Canale 5, tra gli spazi del talent show condotto da Maria De Filippi. E mentre nel programma entra sempre più nel vivo con le esibizioni dei suoi allievi di canto, andiamo a scoprire dove vive Lorella Cuccarini e come è fatta la sua villa immersa nel verde.
Lorella Cuccarini è nata a Roma, città nella quale vive ancora oggi. Nel tempo si è circondata non solo da tanto affetto grazie al calore della famiglia e del pubblico che la segue fin dai suoi esordi, ma anche da una casa confortevole. La villa nella quale la Cuccarini vive insieme alla sua famiglia è posta su tre livelli. Partendo dal giardino enorme, possiamo anticipare col dire che sembra un parco, dove i suoi animali domestici, un cane ed un gatto possono sentirsi liberi di muoversi.
Alberi, siepe, cespugli, fiori, contribuiscono a garantire una certa privacy nella casa della Cuccarini che è posta in una zona non definita di Roma.
Lorella Cuccarini vive in un’oasi di pace. La villa – come abbiamo già anticipato – si trova in una zona non definita di Roma. Sembra una baita con arredamenti comodi e rivestiti di legno dal pavimento al soffitto. Tante vetrate consentono a chi è tra gli spazi della casa di vedere e ammirare il grande giardino e ciò consente anche di avere altrettanta luce all’interno. Dunque, una delle caratteristiche vincenti è l’illuminazione naturale nella dimora della showgirl. Per un’artista che ama mantenersi in forma, nella propria casa non poteva mancare una piccola palestra domestica con finestra panoramica che dà sulla città.
Ma la comodità per i suoi animali domestici non è soltanto fuori le mura della sua immensa casa, ma anche all’interno. Gli spazi sono comodi anche – per esempio – per il suo gatto che la Cuccarini ama spesso immortalarlo e rendere noti i momenti quotidiani condivisi con lui sul suo account Instagram. Il gatto, di nome Miura ha un suo angolo felino allestito con un’area gioco con colonna tiragraffi e morbido tappeto verde.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More