Ballando+con+le+Stelle%2C+infortunio+per+Costamagna%3A+come+sta+e+cosa+succede+ora
velvetgossipit
/2022/10/15/ballando-con-le-stelle-infortunio-per-costamagna-come-sta-e-cosa-succede-ora/amp/

Ballando con le Stelle, infortunio per Costamagna: come sta e cosa succede ora

Brutte notizie per la concorrente della 17esima edizione del programma

Iniziato da poco, Ballando con le Stelle non sembra essere partito con il piede giusto. Lo show condotto da Milly Carlucci e dedicato al ballo registra, infatti, il primo infortunio della sua 17esima stagione televisiva. Protagonista dell’imprevisto è Luisella Costamagna, secondo quello che riporta il sito di Davide Maggio e che ha confermato lei stessa.

Secondo le indiscrezioni riportate dal sito, che di solito si afferma come una fonte attendibile nel campo, l’ex presentatrice di Agorà in questi giorni ha avuto un piccolo incidente. Nonostante non ci siano molte informazioni a disposizione, pare che si tratti di un infortunio abbastanza serio.

Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca nella prima puntata della trasmissione “Ballando con le Stelle”
Roma, 08 ottobre 2022.
ANSA/FABIO CIMAGLIA

Adesso che la notizia ha trovato conferma ufficiale, dunque, potrebbe essere a rischio l’esibizione della concorrente nella puntata di sabato 15 ottobre. L’amata giornalista, che fa coppia con il ballerino Pasquale La Rocca, ha pubblicato un post sui social e al momento tutto rimane invariato. Ma cosa potrebbe accadere?

Luisella Costamagna e l’incidente a Ballando con le Stelle

Luisella Costamagna si è infortunata durante le prove in vista della seconda puntata di Ballando con le Stelle. La prima puntata l’aveva vista debuttare al fianco del suo ballerino professionista in un tango che era piaciuto ai più. La celebre giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto ha lusingato la coppia con pareri favorevoli. Ma la sua partecipazione al programma adesso potrebbe essere a rischio.

Ansa

L’ex volto di Agorà, infatti, dovrebbe portare un tutore che metterebbe a rischio almeno la partecipazione alla puntata di sabato. Il suo percorso, dunque, si potrebbe interrompere prematuramente dopo appena la prima puntata. Pasquale La Rocca non ha fornito notizie sulle condizioni della sua compagna di ballo, né ha commentato la notizia dell’infortunio che ha preso a circolare sul web. Nulla neppure da parte della padrona di casa, Milly Carlucci.

Ansa – Milly Carlucci, Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca nella prima puntata della trasmissione “Ballando con le Stelle”
Roma, 08 ottobre 2022.
ANSA/FABIO CIMAGLIA

Nel suo post la Castamagna ha scritto: “Mannaggia, ci avevate detto che avevamo “spaccato” ed effettivamente mi sono spaccata… ahi. Ho avuto un infortunio al ginocchio e ora sono così. Domani i medici mi diranno se sabato posso provare a ballare“. Probabile che la stessa giornalista aggiorni i propri fan nel corso dei prossimi giorni. Intanto i fan continuano a sperare che possa tornare in pista!

Exit mobile version