Vite al limite continua ad appassionare i telespettatori nel raccontare le storie dei pazienti del dottor Nowzaradan che tentano la sfida quasi impossibile del dimagrimento per cambiare la loro vita. Tra questi c’è stato anche il caso di Tamy Lyn Murrell che era arrivata a pesare quasi 300 chili. Ecco oggi com’è diventata dopo il percorso nella clinica di Houston.
Tamy Lyn Murrell è stata solo una delle pazienti del dottor Nowzaradan che nell’edizione del 2018 di Vite al limite ha catturato di più rispetto agli altri l’attenzione del pubblico per la sua drammatica storia. Anche dietro la sua ossessione per il cibo, infatti, ci sarebbero alcuni eventi traumatici che hanno cambiato irreversibilmente la sua vita e solo grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan è riuscita a superare.
Quando Tamy Lyn Murrell è entrata nella clinica di Houston pesava ben 268 chili, ma è stato il marito a convincerla a partecipare al programma per iniziare il suo percorso di dimagrimento. E con molto tempo e altrettanta pazienza, finalmente è riuscita a ottenere importanti risultati, nonostante qualche incidente di percorso. Ecco com’è diventata oggi Tamy Lyn Murrell.
Come per altri pazienti di Vite al limite, è stato il passato difficile a creare in Tamy Lyn Murrell un’ossessione per il cibo che purtroppo è andata avanti per anni. La donna, infatti, 45enne quando ha deciso di partecipare al programma del dottor Nowzaradan, ha spiegato di aver trascorso alcuni eventi traumatici nella sua vita che l’hanno avvicinata sempre di più verso l’abuso del cibo. Dalla morte del padre, a soli otto anni a causa di un arresto cardiaco, fino alla difficile convivenza con la madre che soffriva di depressione. In poco tempo la paziente ha trovato nel cibo il suo unico alleato per fuggire provvisoriamente dalla realtà che la circondava.
Sarebbe stato suo marito a chiederle di mettere fine alle sue sofferenze e affidarsi al percorso di dimagrimento proposto dal dottor Nowzaradan. E Tamy Lyn Murrell si è convinta e grazie al suo enorme impegno messo durante il suo percorso è riuscita a perdere ben 111 chili. Durante la sua esperienza non sono mancati cedimenti, soprattutto quando il marito ha deciso di chiedere il divorzio, non sentendosi più grandi di starle vicino in una situazione così delicata. Eppure, la paziente ha avuto la sua rivincita, essendo completamente rinata dopo la partecipazione a Vite al limite. Oggi Tamy Lyn Murrell è molto dimagrita, ma sta continuando in autonomia il suo percorso di mantenimento e appare quasi irriconoscibile a chi l’ha vista per la prima volta nella clinica di Houston. Ecco com’è diventata:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More