Bianca Berlinguer riesce sempre a stupire il proprio pubblico che, fedelissimo, la segue in ogni trasmissione e in ogni passo. Di recente la giornalista ha stupito tutti i propri fan condividendo una foto davvero inedita, che le ha fatto piovere addosso una pioggia di complimenti e commenti ricchi di entusiasmo.
La conduttrice di Cartabianca, infatti, ha deciso di condividere sui propri profili social uno scatto “storico” di alcuni anni fa. Molti non la ricorderanno più così giovane, anche se è rimasta riconoscibilissima in ogni tratto. La scelta della foto, seppure risalente agli Anni Novanta, però, non era del tutto casuale.
Si trattava, infatti, di uno scatto scelto con cura per lanciare la nuova puntata del suo seguitissimo programma Cartabianca. Nella didascalia della foto, infatti, la Berlinguer ha scritto: “Alla fine degli Anni Novanta nella redazione del Tg3. Vi aspetto, come sempre, martedì a Cartabianca, alle 21.20 su Rai 3″. Ma avete già visto la foto in questione?
Così Bianca Berlinguer ha scelto di catturare l’attenzione dei suoi fan con una foto in cui è ritratta giovanissima alle prese con il TG3. I commenti sui social non hanno lesinato complimenti. C’è stato anche chi ha fatto notare la somiglianza impressionante con suo padre, Enrico Berlinguer, volto storico della politica negli anni della Prima Repubblica.
D’altronde la politica è uno dei cavalli di battaglia della Berlinguer, che la affronta sempre nel migliore all’interno della sua trasmissione Cartabianca. Attesissima, infatti, la puntata del 25 ottobre, dove al centro dello studio arriva l’analisi del neonato governo di Giorgia Meloni. La trasmissione mette da parte le altre questione per concentrarsi sull’attualità politica. Le aspettative, i commenti, le analisi approfondite sul primissimo discorso della premier.
Già la scorsa settimana, mentre la formazione del nuovo governo era alle porte, la Berlinguer aveva dedicato il proprio talk a questo tema di attualità. Ospiti in studio erano stati Maria Stella Gelmini, ex ministro del governo Draghi, il segretario di Sinistra italiana Nicola Fratoianni, il capogruppo Camera del PD, Debora Serracchiani, e Giovanni Donzelli, responsabile organizzativo di Fratelli d’Italia. Immancabile al suo fianco Mauro Corona, che con la sua filosofia ambientalista conquista sempre gli spettatori in studio. Sebbene i due non siano sempre d’accordo e tra loro non manchino anche confronti accesi, riescono a creare un clima di dialogo di cui il pubblico non può più fare a meno.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More