TV

“Esibizione a rischio” | Tale e Quale show, si mette male per Carlo Conti

Il percorso a Tale e Quale Show di Alessandra Mussolini le sta dando non poche soddisfazioni. Ma nelle ultime ore l’ex parlamentare finisce nel mirino del gossip. Scopriamo il perché. 

Un cast decisamente ricco di personalità vincenti è quest’anno quello di Tale e Quale Show. Segue con una certa puntualità le performance dei candidati alla vittoria e tra i più papabili c’è anche Alessandra Mussolini. Tra le performance più applaudite quella di Milva. Ma è nella prossima che dovrà vestire i panni di Sophia Loren. Come ben saprà il pubblico, tra l’attrice e l’ex parlamentare vi è un legame di parentela: sono zia e nipote.

Tuttavia sono in tanti ad attendere con un certo fremito la prossima puntata del show di RaiUno condotto da Carlo Conti. Altrettanti però, temono che l’esibizione della Mussolini nella veste dell’attrice non venga fatto. A gettare una serie di ipotesi sulla sua prossima performance sono i tanti followers che avrebbero letto un post sulla pagina social del manager della concorrente. Parole che non mettono in chiaro cosa sia realmente successo prima ancora che Alessandra Mussolini facesse la seduta del make-up.

La decisione di Alessandra Mussolini

“Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini, nei panni di Sophia Loren si legge sulla pagina Instagram del manager, condivisa anche dall’ex parlamentare. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, infatti, pare che Alessandra Mussolini abbia fatto saltare le prove in sala trucco, e che si sia allontanata prima ancora di poter iniziare la seduta, andando via poi dagli studi televisivi.

Instagram

Non è chiaro il motivo per il quale la Mussolini non voglia interpretar la performance assegnata nella scorsa puntata dal momento che già in passato le era stata data la possibilità di omaggiare l’attrice riproponendo l’iconica scena di Pane, amore e fantasia in cui ballava con Vittorio De Sica sulle note di Mambo Italiano, durante un’ospitata da Barbara D’Urso. Non sono emerse altre dichiarazioni da parte di Alessandra Mussolini che, già sul finire della scorsa puntata di Tale e Quale Show non fosse particolarmente contenta di dover ricoprire quel ruolo.

Instagram

Ma è nelle ultime ore che Alessandra Mussolini si è esposta sui social attraverso il profilo Instagram di Nando Moscariello. L’ex parlamentare ha spiegato il perché non interpreterà sua zia. “La situazione è questa, c’era un mezzo accordo che non avrei fatto mia zia” ha detto la Mussolini sottolineando la “questione della responsabilità”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa