Kerem Bürsin e Hande Erçel sono stati per mesi al centro della scena della cronaca rosa, non solo in Turchia, ma anche nel resto d’Europa e soprattutto in Italia. La coppia di attori, protagonisti di Love is in the air, infatti, si è innamorata sul set televisivo, ma la loro storia d’amore purtroppo non è durata a lungo, o almeno così sembrava. Eppure, i due pare che abbiano ripreso a vedersi. Ecco come sono stati beccati.
Kerem Bürsin e Hande Erçel sono spesso stati al centro della cronaca rosa. Eppure, adesso era da tanto che non si sentiva più parlare della coppia di attori. L’interprete infatti ha deciso per un periodo di allontanarsi dal piccolo schermo e dedicarsi ai suoi viaggi perlustrativi in giro per il mondo. Anche Hande Erçel è stata dello stesso avviso, soprattutto dopo il brutto male diagnosticato alla nipotina.
La coppia di attori è così scomparsa dai radar per qualche mese, prima però di tornare protagonista in autunno con novità che riguardano proprio il loro rapporto di coppia. Dopo tanta lontananza, infatti, pare che Kerem Bürsin e Hande Erçel abbiano deciso di concedersi una seconda chance. Ecco cosa avrebbe replicato l’attore ai rumors.
Dopo un periodo lontano dal piccolo e grande schermo, Kerem Bürsin ha deciso di tornare in pista partecipando in qualità di protagonista alla creazione di Eflatun, che lo vede recitare prima sul grande e poi sul piccolo schermo in Turchia. Lo scorso 24 ottobre c’è stata anche la premiere del suo nuovo film, alla quale l’attore ha partecipato, finendo di nuovo al centro dei riflettori. L’attore nel lungometraggio interpreterà il personaggio di Oflaz e verrà affiancato da İrem Helvacıoğlu, che veste i panni di Eflatun. Il film è già tra i candidati al Delfino d’Oro, essendo in gara al Bosphorus Film Festival. Ma quello che ha attirato l’attenzione dei fan è stata la risposta di Kerem Bürsin su un possibile riavvicinamento a Hande Erçel.
Questi giorni per Kerem Bürsin sono stati importanti non solo dal punto di vista professionale, ma anche nell’ambito sentimentale. Infatti, negli ultimi giorni l’attore pare essersi riavvicinato alla sua vecchia fiamma, la co-protagonista in Love is in the air. Kerem Bürsin e Hande Erçel, infatti, sarebbero stati beccati insieme all’interno di un locale a Kavacik, città del distretto di Beykoz poco distante da Istanbul.
Il filmato sarebbe diventato in poco tempo virale ed è per questo che anche durante la premier di Eflatun i giornalisti avrebbero chiesto chiarimenti al diretto interessato. “Questo non è né il posto, né il momento giusto per parlarne”, ha però commentato l’attore. Le sue parole però non rappresentano una smentita vera e propria, segno che probabilmente tra i due potrebbe essere tornato il sereno. Per scoprirlo non ci resta però attendere una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Questa volta cupido avrà lanciato bene la sua freccia?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More