Look da VIP

Maria De Filippi, prezzo folle per i suoi jeans a “Tu Si Que Vales”: quanto costano

Maria De Filippi, regina indiscussa di Canale 5, durante la sesta puntata di Tu Si Que Vales, dove è tornata a rivestire il ruolo di giudice accanato a Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari, ha conquistato tutti con dei magnifici jeans a zampa. E allora andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sull’outfit sfoggiato da Queen Mary sabato scorso. Ma soprattutto, per chi se lo stesse chiedendo, quanto costano?

Nel corso della sua longeva carriera televisiva Maria De Filippi ha regalato ai telespettatori un’infinità di super look. E nonostante abbia sempre prediletto uno stile casual, ed elegante possiamo dire che negli ultimi anni sia in un certo senso uscita da questa sua confort zone mostrandosi anche con qualche capo più eccentrico e fashion. La sua carta vincente, infatti, non riguarda soltanto l’estrema competenza con cui svolge la professione di conduttrice. Infatti, un altro punto di forza che le si può certamente attribuire è il fatto di saper sorprendere il pubblico ad ogni suo ingresso in studio con abiti eleganti e alla moda.

Maria De Filippi non solo conduttrice ma anche icona di moda

Maria De Filippi oltre ad essere una famosa presentatrice è anche produttrice e autrice televisiva. Proprietaria della società Fascino PGT crea le sue trasmissioni e quelle del marito Maurizio Costanzo.
Sono moltissimi i personaggi dello spettacolo che sono riusciti ad avviare la propria carriera grazie a lei. I suoi programmi, la maggior parte dei quali conduce, sono considerati, infatti, tra i più noti e seguiti della tv italiana. Basti pensare al talent show Amici per non parlare del dating show Uomini e Donne, trasmesso per la prima volta nel 1996, arrivando anche all’amatissimo C’è Posta Per Te. E per concludere il più recente talent di successo Tu Si Que Vales in cui, però, partecipa in veste di giudice. Ed è proprio in quest’ultimo che durante la sesta puntata, andata in onda sabato 22 ottobre, la De Filippi sfodera l’ennesimo look di successo.

Marca e costo dei jeans indossati a Tu Si Que Vales

La regina di Canale 5 nell’ultimo appuntamento con Tu Si Que Vales, andato in onda sabato scorso, si è presentata in studio con dei jeans che hanno catturato immediatamente l’attenzione del pubblico. E la particolarità dei denim a zampa di elefante indossati dalla conduttrice è il ricamo sul tessuto di alcune foglie colorate. Un dettaglio che sicuramente impreziosisce i pantaloni rendendoli originali e glamour. Si tratta di un capo firmato Embellish della collezione Stretch Denim Mid Rise Flare-Hill. Ma veniamo al dunque qual è il costo di questi stupendi jeans? Sicuramente non proprio economico in quanto sfiora ben 3000 euro, per essere precisi 2.971 euro!

Instagram Closet Italy
Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation. Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa. Segui Arianna su Instragram

Pubblicato da
Arianna Varvesi

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

1 giorno Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

1 giorno Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

1 giorno Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

1 giorno Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa