Per Rocio Munoz Morales questo è un anno d’oro, ricco di soddisfazioni e riconoscimenti. Già la sua partecipazione nelle vesti di madrina al Festival del Cinema di Venezia l’aveva fatta finire sotto i riflettori, ma le sorprese per la conduttrice, attrice e showgirl non sono ancora finite. Ed eccola arrivare a fare visita al Papa insieme al suo compagno di vita, Raul Bova.
Rocio Munoz Morales è tra le attrici più amate del piccolo schermo. La sua carriera televisiva è sbocciata in Italia solo qualche anno fa e le ha fatto anche trovare l’amore della sua vita, Raul Bova. I due, infatti, si sono conosciuti proprio sul set, questa volta cinematografico, durante le riprese di Immaturi – Il viaggio. Un amore che ha dato vita anche a una bellissima famiglia.
Ma nonostante gli impegni da mamma e da moglie, Rocio Munoz Morales trova sempre tempo per la sua carriera, che coltiva con molta passione non tralasciando mai nessuna passione. E c’è tempo anche per incontri fortunati, come quello con il Papa, avvenuto recentemente, al quale ha assistito anche la sua dolce metà Raul Bova.
Fresca del Festival del Cinema di Venezia, Rocio Munoz Morales si appresta a concludere un anno ricco di soddisfazioni, ma soprattutto nuovi traguardi professionali, ma è pronta anche a inaugurare un nuovo anno ricco di novità. La carriera dell’attrice ha ormai spiccato il volo e i risultati raggiunti nel corso dell’ultimo anno ne sono stati la dimostrazione. Ma la showgirl trova sempre tempo anche per godersi al massimo la sua vita privata. E oltre a dedicare qualche attimo per la sua meravigliosa famiglia, negli ultimi giorni ha voluto fare visita a Papa Francesco in persona.
Rocio Munoz Morales pubblica spesso gli scatti della sua quotidianità sui suoi social, dove è molto attiva. Anche questa volta, infatti, ha condiviso il suo ultimo incontro importante con Sua Santità. La showgirl, infatti, si è mostrata in compagnia di suo marito Raul Bova mentre saluta Papa Francesco su una sedia a rotelle. L’attrice, infatti, è molto credente e ha colto l’occasione per fare un saluto speciale e quello che è per lei una figura di riferimento. Per l’occasione però non ha esitato a sfoggiare un outfit di stile. Tailleur nero con camicia bianca che crea il giusto contrasto, per essere elegante anche di giorno. Eccola in qualche scatto condiviso sui social:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More