Oroscopo+weekend+novembre%3A+grandi+sentimenti+per+i+Pesci
velvetgossipit
/2022/11/06/oroscopo-weekend-novembre-grandi-sentimenti-per-i-pesci/amp/

Oroscopo weekend novembre: grandi sentimenti per i Pesci

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle, segno per segno

Care e cari lettori di Velvet Gossip, un nuovo appuntamento con l’oroscopo è arrivato a rivelarci cosa ci dicono le stelle e tra i più favoriti dagli astri sembrano essere i Pesci. 

Il pianeta dell’amore sembra essere in tensione questo weekend. Venere, insieme ad Urano e Saturno potrebbero infastidire l’intero regno dello zodiaco con qualche dispettuccio. Infatti sono le stelle a suggerirci di non essere metodici perché rischiamo di mettere a rischio le nostre relazioni. C’è da dire anche che è in queste condizioni che spesso si migliora nel procedere insieme, Probabilmente, questa condizione astrale di tensione generata dai pianeti sopracitati potrebbe avere un riscontro positivo.

L’oroscopo di Velvet Gossip: cosa dicono le stelle

Partiamo col segno dell’Ariete. Per voi sarà un fine settimana positivo per i sentimenti. La Luna è dalla vostra parte e vi concede altrettanta fiducia. Se la professione vi preoccupa, sappiate che, anche se Giove non è più nel vostro segno sarete comunque in grado di portare risultati sul fronte lavorativo. Per voi del Toro, questo weekend le stelle vi vedono senza la presenza di Venere, dunque – per il momento – l’amore avrà qualche ostacolo da superare. Giove è in sestile, ma con Mercurio nel lavoro non tutto sarà scontato. Gemelli, stiamo attraversando la vostra costellazione, i sentimenti saranno scoppiettanti nelle prossime giornate, con la Luna nel segno vi sentirete più vicini al partner. Giove non sarà sempre positivo, ma grazie alle vostre conoscenze sarà sufficiente riuscire a fare un buon lavoro. Cancro, il fine settimana vedrà qualche contrasto in amore con voi. Anche se Venere in buon aspetto vi renderà romantici, la Luna in quadratura potrebbe creare qualche malinteso. Nel lavoro le stelle vi vedono molto concentrati grazie a Mercurio. Per gli amici del Leone, la Luna in aspetto positivo vi rimette il buon umore anche se col partner ci sono ancora tante cose da sistemare. Sul lavoro non perdetevi d’animo, alcuni progetti richiedono tempo.

Oroscopo Velvet: il dodicesimo segno dello zodiaco in pole position

Siamo a arrivati al segno della Vergine. Il vostro cielo non sarà particolarmente stimolante, influente. Ma riuscirete a vivere un rapporto discreto e affiatato. In ambito lavorativo invece potete contare su un Mercurio sestile. Attenti alle distrazioni cari Bilancia, potrebbero portarvi su strade lontane dagli obiettivi più importanti. La Luna è in opposizione e potrebbe allontanarvi dal partner. Periodo favorevole per voi Scorpioncini, questo grazie a Venere. Mentre, in ambito lavorativo riuscirete a dare il meglio.

Discreta intesa di coppia per i Sagittario, , ma sarà positiva anche per i cuori solitari. Marte vi toglie energie sul fronte professionale, alcuni progetti potrebbero risultare difficili. Il fine settimana sarà altalenante per il segno del Capricorno, oltre al romanticismo dovrete avere anche buon senso nei confronti della persona che amate. Per quanto riguarda invece il lavoro, ci saranno ottime idee in mente. La Luna e Venere saranno in contrapposizione tra loro e, per voi dell’Acquario trovare la giusta sintonia sarà difficile. Siamo arrivati a voi cari Pesciolini. Le stelle vi vedono forti perché avrete ben tre pianeti dalla vostra parte. Venere, Giove e Mercurio si troveranno ad orbitare attorno al vostro segno . Non mancheranno momenti di grande intensità nella sfera privata e professionale. In amore potreste vivere tanta tenerezza.

Exit mobile version