Pochi giorni fa, precisamente lo scorso 26 ottobre, Silvia Toffanin ha spento 43 candeline. L’amata conduttrice che da diversi anni ormai è al timone di Verissimo, una delle trasmissioni più seguite di Canale 5, ha scelto di festeggiare questo giorno speciale in compagnia della sua famiglia. Stiamo parlando dei due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina e naturalmente del compagno Piersilvio Berlusconi. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su come la Toffanin ha passato questa giornata.
Silvia Toffanin non ha mai nascosto il profondo e incondizionato amore che la lega alla sua famiglia, quella che ha formato insieme al compagno di una vita, Piersilvio Berlusconi. La conduttrice vive a Portofino insieme a lui e ai suoi due figli, Lorenzo Mattia (12 anni) e Sofia Valentina (7 anni), già da diversi anni ormai. La coppia, infatti, dal lunedì al venerdì è costretta a fare avanti e indietro con la città di Milano per ovvie ragioni lavorative. Entrambi molto impegnati nelle loro rispettive professioni, riescono raramente a passare del tempo insieme durante la settimana. Silvia, però, questa situazione non la vive come un problema, anzi appunto, parlando del compagno dice: “sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene. Tiene vivo il nostro amore”.
Un amore, quello tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, che dura da ben oltre vent’anni. I due si sono conosciuti nel 2001 durante una partita di beneficenza organizzata dal Milan, che al tempo era ancora di proprietà di Silvio Berlusconi, nello stadio di San Siro a Milano. Un anno dopo, nel 2002, la conduttrice di Verissimo e il figlio del Cavaliere iniziano la loro relazione. La coppia ha, poi, avuto due figli: il 10 giugno 2010 è nato il primogenito Lorenzo Mattia e il 10 settembre del 2015 è arrivata anche Sofia Valentina. La Toffanin sui due fratelli rivela: “i bambini hanno cinque anni di differenza e si adorano. E questa per me è davvero la cosa più importante del mondo”. È da molto, ormai, che si parla di una possibile unione in matrimonio. E, infatti, non è escluso che prossimamente i due possano convolare a nozze, ma per adesso non c’è ancora alcuna notizia ufficiale al riguardo.
Silvia Toffanin per i suoi 43 anni ha deciso di passare una giornata all’insegna del relax e della famiglia. A festeggiare con lei, infatti, ci sono il compagno Piersilvio Berlusconi e i due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Un compleanno, dunque, molto intimo celebrato in un ristorante a Portofino, uno dei loro preferiti. È il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ad aver immortalato questo stupendo quadretto di famiglia, pubblicando scatti di baci, abbracci e passeggiate mano nella mano. Dalle immagini possiamo sicuramente dire che la conduttrice si sia goduta a pieno questo splendido giorno accanto ai suoi più importanti affetti.
Foto settimanale Chi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More