Chi è la bellissima mamma di Piero Barone

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginobile sono i tre ragazzi de Il Volo, tanto amati nel nostro Paese quanto all’estero. In pochissimi anni si sono esibiti sui palchi più importanti del mondo. Il trio, formato da due tenori e un baritono incuriosiscono tanti fan anche per la loro vita privata. 

Tra i tre del gruppo, chi ha più ‘viaggiato’ tra le righe del gossip è stato Piero Barone. Ma tra le tante curiosità che vi sono intorno al cantante, avete mai visto la bellissima mamma? Lei è la prima persona ad aver creduto in lui e nel suo talento. Intanto Piero Barone è nato a Naro in provincia di Agrigento il 24 giugno del 1993. Sotto il segno del Cancro, Piero è appassionato di musica sin da piccolo ed è proprio grazie al nonno che inizia ad intraprendere il suo percorso musicale. In molti ricordano il suo debutto sul piccolo schermo. Era infatti il 2009 quando partecipa a Ti lascio una canzone ed è proprio in quel contesto che conosce Gianluca Ginobile e Ignazio Boschetto. I tre ragazzi crescono insieme e conquistano in poco tempo il pubblico.

Instagram

Una delle tante ‘sfere’ della sua vita che incuriosisce è, innanzitutto quella sentimentale. Piero Barone avrebbe avuto due storie importanti. La prima con Valentina, la figlia dell’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Mentre nel 2019 Barone è stato legato con Veronica Ruggeri, nota inviata de Le Iene. Un altro aspetto della sua vita che attira l’attenzione del pubblico è la sua famiglia. Avete mai visto la sua mamma?

Chi è la mamma di Piero Barone?

La mamma del nuovo membro del gruppo si chiama Eleonora Ognibene e, accanto al figlio ben si nota la somiglianza. Sul web circolano diverse foto che li ritraggono insieme e, non sono poche le occasioni che vengono ritratti l’uno accanto all’altra. Non abbiamo molte informazioni su di lei dal momento che è una persona molto riservata. Sappiamo comunque che è la sua prima fan e che lo ha sempre supportato. Tra le foto presenti sul web, ne abbiamo scelto una dove è perfettamente chiara la somiglianza. Identica la forma del viso ed il sorriso. Il successo di Piero è stata una grande soddisfazione per Eleonora che la esprime in ogni scatto fotografico.

Google

Tornando a parlare di Piero, e dei suoi primi passi nel mondo della musica. Prima di approdare al programma di Antonella Clerici, Barone aveva già ben avviato la sua formazione oltre ad avere vinto tanti concorsi, come i suoi colleghi de Il Volo. Tutte quelle vittorie lo hanno portato ad un Festival a Cosenza dove ha cantato Un amore così grande e La voce del silenzio. Non lo hanno preso ma, sono stati poi gli organizzatori dell’evento a segnalarlo a Ti lascio una canzone, format che gli ha dato poi la spinta verso il successo.

Ansa
Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi si lasciano: «Motivi gravi, ne parleremo nelle sedi pertinenti»

La storia tra Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi si conclude con un comunicato che cita… Read More

13 ore Fa

Ilary Blasi e Selvaggia Lucarelli: la battuta su Noemi Bocchi e Totti al GF Vip 9

Nella prima puntata del Grande Fratello Vip 9 del 17 settembre, Selvaggia Lucarelli ha fatto… Read More

16 ore Fa

Heather Parisi rompe il silenzio: «Non vedo mia figlia Jacqueline da 13 anni»

Heather Parisi rompe il silenzio su sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo: non la vede… Read More

2 giorni Fa

Belen Rodriguez e Gaetano Fidanzati: la storia finisce dopo pochi mesi

La relazione tra Belen Rodriguez e Gaetano Fidanzati si conclude dopo pochi mesi a causa… Read More

3 giorni Fa

Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi si lasciano: “motivi gravi” dopo la rottura

Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi hanno annunciato la rottura a settembre 2026, ma era uno… Read More

5 giorni Fa

Alessandra Mussolini nuova opinionista a Uomini e Donne: come Maria De Filippi le ha proposto il ruolo

Alessandra Mussolini entra nel cast degli opinionisti di Uomini e Donne dal 21 settembre 2026.… Read More

5 giorni Fa