Anna Tatangelo ha dovuto dire addio all’amato nonno Domenico Vinci, a solo un mese di distanza dalla morte della madre che, a soli 67 anni è scomparsa a causa di un tumore.
Nelle prime ore di questa mattina è venuto a mancare Domenico Vinci, il nonno di Anna Tatangelo e padre di Palmina Vinci, la mamma della cantautrice e showgirl di Sora. Per l’artista, la sorella Silvia e il fratello Giuseppe è un dolore che si aggiunge al dolore. Come ben sapranno i fan della Tatangelo, a fine settembre, dopo una lunga malattia, è morta Palmira, la mamma di Anna. Era una donna combattiva, difatti proprio la stessa cantante amava definirla “un carro armato” pronta a lottare per se stessa e per le persone che amava. Palmira era molto conosciuta a Sora, luogo nel quale viveva con la sua famiglia e dove Anna è cresciuta mentre pian piano si avvicinava sempre più alla musica. Altrettanto conosciuto il papà della donna e nonno della Tatangelo. Domenico era il pilastro di quel nucleo che tanto amava, genuino e molto unito.
A diffondere la notizia del decesso, avvenuto nelle prime ore del mattino di oggi 16 novembre 2022, è stato il sito FrosinoneToday. A distanza di un mese dell’amata figlia Palmira, Domenico Vinci si è spento a 90 anni lasciando un enorme vuoto nei cuori dei familiari. Mentre la notizia sulla scomparsa di Domenico Vinci continua a diffondersi, nulla traspare dal profilo social della cantante. Un’assenza comprensibile rispettata dal silenzio religioso dei fan, pronti a mostrale il loro caloroso affetto.
I funerali del nonno di Anna Tatangelo si terranno giovedì 17 novembre, alle ore 15.30 nella Chiesa del Divino Amore di Sora. Il signor Domenico Vinci – come abbiamo già accennato – era un uomo molto conosciuto in città e, appena la notizia della sua morte si è diffusa, sono stati in molti ad esprimere le condoglianze a tutta la sua famiglia della cantante. Anna è attesa a Sora insieme al figlio Andrea per prendere parte ai funerali del nonno.
Il 29 settembre scorso, dopo una lunga malattia era morta proprio la madre Palmira. La scomparsa dolorosa ha colpito profondamente Anna e i suoi fratelli e, se ne sente la profondità nel messaggio scritto in calce in un post reso noto dalla stessa artista sul suo profilo Instagram: “È un dolore troppo forte … Ciao mamma”.
La storia tra Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi si conclude con un comunicato che cita… Read More
Nella prima puntata del Grande Fratello Vip 9 del 17 settembre, Selvaggia Lucarelli ha fatto… Read More
Heather Parisi rompe il silenzio su sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo: non la vede… Read More
La relazione tra Belen Rodriguez e Gaetano Fidanzati si conclude dopo pochi mesi a causa… Read More
Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi hanno annunciato la rottura a settembre 2026, ma era uno… Read More
Alessandra Mussolini entra nel cast degli opinionisti di Uomini e Donne dal 21 settembre 2026.… Read More