Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

“Pugni in faccia al principe Harry”: il motivo è inaspettato

Il genero della principessa Anna ha raccontato un episodio inedito

Mike Tindall è sposato con Zara, figlia della principessa Anna. Questo lo rende in un certo modo cugino acquisito del principe Harry. Di recente l’ex giocatore di rugby è entrato a far parte del cast di I’m A Celebrity… Get Me Out of There e ha rivelato alcuni dettagli inediti del suo rapporto con il duca di Sussex. Nel loro passato, infatti, ci sarebbe anche una rissa. Ma non tutto è come potrebbe sembrare.

In realtà tra Harry Mike c’è un ottimo rapporto che viene testimoniato anche dalle foto che li rappresentano insieme in diverse occasioni. Tindall ha spesso fatto parte dell’entourage della Famiglia Reale che partecipa a molti degli impegni pubblici. Lui e la moglie Zara mantengono una certa riservatezza per quanto riguarda la loro vita privata, ma mantengono ottime relazioni con i membri più importanti della Corona.

Ansa

Secondo alcune fonti, ad esempio, Zara sarebbe la nipote preferita di re Carlo, con cui condividerebbe il senso dell’umorismo. In molte occasioni, inoltre, la coppia è stata vista in compagnia di William Kate, e le loro famiglia sarebbero molto legate. Ma il rapporto con il principe Harry e di altra natura.

Mike Tindall e l’esperimento goliardico con il principe Harry

Sia il principe Harry Mike Tindall sarebbero persone giocose, che amano scherzare e prendersi gioco delle situazioni più serie. L’uomo ha raccontato, dunque, che nel 2003 ha trascorso una serata fuori con Harry a Sydney, mentre si svolgeva la Coppa del mondo di rugby. Con loro si trovava anche un suo ex compagno di squadra, Iain Balshaw.

Ansa

I tre amavano divertirsi insieme e così una volta Mike e Balshaw hanno deciso di testare quanto fosse davvero buona la sicurezza del principe Harry. Fingendo per destare l’attenzione della sicurezza, i due giocatori di rugby hanno dato pugni in faccia al duca di Sussex. L’obiettivo era quello di cronometrare quanto tempo ci volesse per provocare un intervento dei suoi agenti di protezione personale.

Ansa

La coppia ha scoperto che le guardie del corpo di Harry erano in realtà piuttosto veloci e si è scoperto che erano passati solo pochi secondi prima che i due fossero trattenuti. Non si sa quali siano ad oggi i rapporti tra i Tindall e i Sussex. Anche se Mike non figura tra i membri lavoratori della Famiglia Reale inglese, ha sposato i valori della Corona e sembra non avere molto apprezzato gli attacchi di Harry e Meghan all’istituzione.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio