A breve andrà in onda la registrazione dell’abbandono di Federica Aversano da Uomini e Donne e ora spunta l’indiscrezione. Stando a rumor sempre più insistenti, infatti, pare che la tronista casertana abbia deciso di lasciare il suo percorso per via di Matteo Ranieri: ecco la verità.
È prevista in onda nei prossimi giorni una delle puntate più attese da parte dei telespettatori di Uomini e Donne. Oltre all’uscita di Ida Platano e Alessandro Vicinanza come coppia, infatti, lo studio di Maria De Filippi assisterà all’addio di Federica Aversano. Lo aveva anticipato già diverse settimane fa Lorenzo Pugnaloni, attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. La tronista 29enne, infatti, avrebbe ammesso di non sentire la stessa motivazione che provava lo scorso anno. Nella precedente edizione, la casertana si era fatta conoscere in veste di corteggiatrice di Matteo Ranieri, il quale le ha preferito la rivale Valeria Cardone. E pare proprio che l’ex tronista, stando a una recente indiscrezione, sarebbe il motivo del suo abbandono dall’ambita sedia rossa. Ecco infatti cosa si è detto.
Matteo Ranieri si è fatto conoscere dal pubblico di Uomini e Donne sia come corteggiatore di Sophie Codegoni che come tronista, nella scorsa edizione. Il 29enne ligure ha deciso di portare avanti la conoscenza con Federica Aversano e Valeria Cardone, scegliendo infine quest’ultima. Di recente, Ranieri ha rilasciato un’intervista in un noto sito web dedicato proprio alla trasmissione di Canale 5. Dal canto suo, ha ammesso di non aver seguito il trono dell’ex corteggiatrice, rilasciando però parole dolci e prive di rancore, nonostante lei non fosse stata altrettanto dopo la non-scelta.
“Non la sento/vedo dal giorno della mia scelta – ha confessato Matteo Ranieri sulla bella casertana, aggiungendo – Il percorso di Fede non sono riuscito a seguirlo in tv, come sai tra il lavoro, gli animali e gli allenamenti ‘purtroppo’ non ho mai troppo tempo per seguire bene, però quando vedevo le clip su Instagram non ti nego che le guardavo.” L’ex tronista è entrato ancora più nel dettaglio, proseguendo: “Federica è una brava ragazza. […] Sono stato felice della possibilità che hanno dato anche a lei, e sono sicuro che il suo percorso sia stato sincero e vero.” Che queste parole abbiano fatto breccia nel cuore della 29enne? Secondo un’indiscrezione, i due ex volti di Uomini e Donne si sarebbero riavvicinati, tant’è che la bella casertana avrebbe deciso proprio per questo, da quanto si dice, di uscire dal programma. Chissà che non nasca un amore.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More