Harry+e+Meghan%2C+come+si+sono+ridotti%3A+conti+in+rosso
velvetgossipit
/2022/11/22/harry-e-meghan-la-mania-che-ha-ridotto-i-conti-in-rosso/amp/

Harry e Meghan, come si sono ridotti: conti in rosso

Gli amici della coppia parlano di prestiti e richieste di denaro

Il principe Harry e Meghan Markle hanno rinunciato al loro status di reali senior all’interno della Famiglia Reale inglese ed oggi non possono più fare affidamento sulle finanze della Corona. Anche se continuano a portare avanti uno stile di vita costoso e molto lussuoso, pare che i loro conti siano tutt’altro che floridi.

Alcune fonti, al contrario, avrebbero affermato al New Idea che la coppia dei duchi di Sussex “è in rosso”. Ma come è possibile? Alcuni fan stentano a credere al fatto che entrambi siano riusciti a sperperare tutti i loro averi, nonostante abbiano anche siglato accordi da capogiro con importanti aziende.

Ansa

La colpa di questa situazione sarebbe da additare ad una mania del principe Harry e della moglie Meghan Markle. I due, infatti, avrebbero l’abitudine malsana di spendere più di quanto guadagnano, nonostante non possano definirsi poveri.

L’insider fa i conti in tasca ad Harry e Meghan

Ai tempi della Megxit alcuni tabloid inglesi avevano affermato che il principe Carlo avesse continuato per un po’ a finanziare il principe Harry all’Estero. Il duca di York, inoltre, ha potuto godere anche dell’eredità personale di Lady Diana, che rappresentava un bel gruzzoletto con cui poter realizzare i propri sogni. Anche la moglie  Meghan Markle si trovava ad avere un conto multimilionario, frutto della sua fruttifera carriera da attrice.

Ansa

Ma quella coppia che i giornali inglesi definiscono “una macchina da soldi” sembra avere problemi a gestirli. Alcuni amici, infatti, hanno dichiarato al New Idea che il duca e la duchessa di Sussex hanno chiesto loro dei piccoli prestiti qualche anno fa. Si tratta di somme che la coppia non avrebbe ancora restituito. A ciò si aggiunge un ingente prestito che Harry Meghan avrebbero richiesto alla banca per l’acquisto della loro villa a Montecito.

Ansa

La coppia deve mantenere la bellissima tenuta, i costi enormi della protezione personale privata, nonché le altre esigenze della famiglia. A ciò va aggiunto che, pur avendo sottoscritto accordi multimilionari con alcune aziende, non hanno ricevuto in pagamento l’intera somma. Entrambi, infatti, hanno siglato accordi con Spotify Netflix per produrre serie tv e podcast. Di recente, inoltre, il principe Harry ha consegnato alla casa editrice la sua prima autobiografia autorizzata con cui probabilmente pensa di riuscire a guadagnare importanti somme dalle vendite. Al momento, però, la coppia non pare intenzionata a fare un passo indietro. In una recente intervista a Variety, infatti, Meghan Markle ha dichiarato che non torneranno a far parte della Famiglia Reale.

Exit mobile version