Luca Argentero domenica scorsa ha raggiunto lo studio televisivo di Fabio Fazio insieme alla moglie Cristina Marino, al sesto mese di gravidanza. L’attore ha poi fatto un annuncio decisamente atteso dai telespettatori di Doc – Nelle tue mani.
Tra gli attori più amati dal pubblico italiano, c’è senza ombra di dubbio Luca Argentero. L’attore è stato di recente ospite a Che tempo che fa, programma del conduttore Fabio Fazio e, in compagnia della moglie Cristina Marino ha affrontato diversi argomenti. Tra i più attesi dal pubblico, le notizie sulla terza stagione di Doc – Nelle tue mani.
Negli ultimi anni il pubblico si è molto affezionato al personaggio che da tempo è interpretato da Luca Argentero nella fiction Rai Doc – Nelle tue mani. Un ruolo a cui lui stesso ha sempre dichiarato di tenere particolarmente. Lo conferma anche sua moglie Cristina Marino che racconta: “Questa cosa la devo proprio dire, eravamo in sala parto, nel momento clou, uno dei più difficili ad un certo punto in sala si sente Doc, lui si stava alzando perché davvero pensava fosse riferito a lui”.
Ridendo, Argentero, ha poi preso parola spiegando che il dottor Fanti – ormai – è parte di se stesso. Ad incentivare tale sensazione è anche gran parte del pubblico della fiction che spesso gli chiedono consigli professionali: “Le persone mi chiedono anche delle cose, ma per rispetto nei confronti di chi fa la professione non rispondo, anche se magari sono lì per dire qualcosa, penso, io questa la so”.
Negli studi di Che tempo che fa – programma che vede come timoniere Fabio Fazio – Luca Argentero ha raccontato di aver sentito emozioni forti leggendo la sceneggiatura della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Il ritorno tanto atteso dell’amata fiction porta lo spettatore a porsi tante domande. Quale saranno le trame della prossima stagione? A rispondere a questa domanda è stato l’attore che interpreta il protagonista della serie. Senza spoilerare, Luca Argentero è riuscito a suscitare tanta curiosità tra i telespettatori: “A proposito di Fanti, ho letto con gli sceneggiatori Doc 3 e vi giuro che mi è venuta la pelle d’oca, spero possa venire anche a voi, come è venuta a me. Inizieremo le riprese in primavera“.
Con Cristina Marino è ora protagonista di Celebrity Hunted, lo spy game di Prime Video, in cui insieme ad altri concorrenti deve fuggire in lungo e largo per il Paese, cercando di non farsi beccare.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More