%26%238220%3BPurtroppo+non%26%238230%3B%26%238221%3B+Benedetta+Rossi%2C+momento+complicato+per+la+food+blogger
velvetgossipit
/2022/11/24/benedetta-rossi-come-stanno-le-zie-la-food-blogger-rompe-il-silenzio/amp/

“Purtroppo non…” Benedetta Rossi, momento complicato per la food blogger

La cook blogger ha aggiornato i suoi followers in merito allo stato di salute della zia Giulietta e della nonna

Benedetta Rossi torna su Instagram per informare i fan affezionati sulle condizioni di salute della zia Giulietta e della nonna, entrambe ricoverate per qualche settimana in ospedale. 

Benedetta Rossi sta riscuotendo successo in libreria con Benvenuti a casa mia!, una raccolta di ricette e consigli utili per una cucina semplice e buonissima. Grazie anche ai social, la food blogger è diventata ormai il punto di riferimento per molti followers appassionati di cucina e per tutti coloro che spesso hanno avuto difficoltà a maneggiare fornelli e ingredienti. Ma il profilo Instagram di Benedetta Rossi è anche una finestra aperta sulla sua quotidianità.

Instagram

Le sue foto i Instagram Stories sono spesso scenario di un quotidiano che appunto vive con i suoi familiari e amici a quattro zampe. Non a caso i followers raggiungono il canale Instagram della food blogger in direct chiedendole curiosità sul suo privato. Difatti, proprio in queste ultime ore, tra le sue Instagram Stories Benedetta Rossi si è concessa qualche minuto per rispondere ad alcune delle domande inerenti alle condizioni di salute di zia Giulietta e sua nonna.

Instagram

Benedetta Rossi su Instagram: “Più o meno stabili”

La food blogger ha raggiunto il suo account social per informare e aggiornare i tanti fan preoccupati sulle condizioni di salute delle due donne. “Un aggiornamento sulle ‘vecchiarelle’ perché me lo state chiedendo come stanno…Diciamo più o meno stabili. Zia Giulietta ancora allettata perché all’uscita dall’ospedale ancora non riusciva a stare in piedi” ha spiegato la food blogger visibilmente preoccupata. Tuttavia, nonostante ci siano ancora dei problemi, il percorso di guarigione per la zia prosegue con l’inizio di un ciclo fisioterapico che le darà modo di rimettere in sesto la struttura muscolare.

Instagram

Differente il quadro clinico della nonna di Benedetta Rossi, che sembra non migliorare di molto rispetto alle prime settimane. “Nonna sta così così. Un giorno un po’ meglio, un giorno un po’ peggio. Oggi è una giornata brutta…” ha aggiunto la Rossi che ha raccontato i dolori che ancora sente molto la nonna. Poi Benedetta si è concesso un piccolo aneddoto colmo – come sempre – di tanta tenerezza: “Quando sono passata c’era l’infermiere e a zia Giulietta le ho detto: ‘Vecchiarella!’. Vecchiarella? – ha risposto l’infermiere – Ma queste sono solo un po’ anziane, non sono vecchie. Allora zia gli ha risposto: “Oh! Ma io c’ho 99 anni. L’episodio raccontato ha poi fatto nascere sul viso della Rossi un sorriso rasserenando un po’ gli animi dei followers.

Exit mobile version