E’ stato annunciato che sta per arrivare un bambino nella Famiglia Reale, e questa notizia avrebbe riportato la bella Charlene di Monaco nel palazzo.
La vita della donna è stata – com’è ormai ben noto – avvolta nel mistero per un po’ di tempo. Tutto è iniziato quando ha deciso di recarsi in Sud Africa: proprio lì, ha avuto una serie di problemi di salute che l’hanno portata ad operarsi urgentemente. Charlene è tornata dalla sua famiglia solo dopo mesi ma, successivamente, si è spostata in Svizzera (in una clinica riabilitativa). Pare che adesso si sia tutto risolto, e che Charlene sia ritornata ad apparire pubblicamente con i suoi famigliari.
Questo non ha però evitato un ‘terremoto‘ nel Palazzo Reale: moltissime sono infatti state le voci che parlavano di un suo possibile allontanamento dal marito Alberto. Cosa sta succedendo precisamente?
Non si può di certo dimenticare l’ultimo periodo vissuto da Charlene di Monaco, che è stata distante dalla Famiglia Reale perché ha dovuto curarsi contro una serie di problemi di salute comparsi improvvisamente. Era il 2021 quando la Principessa era stata colpita da un’infezione a naso, orecchie e gola: si susseguirono così vari interventi che la costrinsero a perdere peso e ad avere un disequilibrio fisico e mentale.
La donna è tornata – dopo più di un anno – alla corte e accanto la sua famiglia, compresi i suoi adorabili figli. Durante questi tristi – e difficili – momenti, avevano messo piede nel Palazzo Carolina e Stéphanie di Monaco attirando l’attenzione dell’opinione pubblica e oscurando l’immagine della bella Charlene. Pare però che questa era sia adesso terminata: la Principessa è più in forma che mai, ed è soprattutto pronta a ri-mettere piede nel Palazzo Reale.
La donna avrebbe così imposto le sue leggi al marito Alberto, soprattutto dopo una notizia che è giunta all’improvviso e che ha sicuramente portato gioia in tutta la Famiglia.
Tutto potrebbe infatti cambiare dopo l’arrivo di un nuovo ‘piccolo di casa‘. Stèphanie di Monaco sta infatti per diventare nonna, dato che suo figlio Louis Ducruet e la moglie Marie stanno aspettando il loro primo figlio. Questo annuncio ha chiaramente attirato l’attenzione dei media, che si erano concentrati – soprattutto nell’ultimo periodo – sulla bella Charlene.
Quest’ultima avrebbe intanto imposto delle regole ben precise ad Alberto, dato che adesso sarebbe proprio lei a decidere a quali eventi partecipare e con chi mostrarsi pubblicamente. L’indiscrezione è spuntata sul magazine Ici, in cui si legge che Charlene sarebbe rinata e sarebbe così riuscita a ribaltare le cose a suo vantaggio, prendendo potere ed evitando di essere esclusa ancora una volta dalla Famiglia Reale.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More