Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne | Federica Aversano si riavvicina a lui? “C’è stato uno scambio”

L'ex tronista ha rilasciato un'intervista, rivelando cosa sia accaduto dopo il suo abbandono

Ad alcune settimane dalla sua uscita da Uomini e Donne, Federica Aversano ha deciso di raccontarsi in una recente intervista. L’ex tronista casertana ha parlato della sua vita dopo l’abbandono dalla trasmissione, svelando di aver sentito uno dei corteggiatori. Ecco cosa ha detto e di chi si tratta.

Il trono di Federica Aversano a Uomini e Donne è stato sicuramente tra i più discussi da parte del pubblico negli ultimi tempi. Nel corso di circa due mesi di permanenza nella trasmissione, infatti, la 29enne casertana non ha costruito un vero e proprio legame con nessuno dei corteggiatori. Ciononostante, ha portato avanti una conoscenza con Federico Breschini e Stefano Piccari.

Federica Aversano nello studio di Uomini e Donne (Screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Federica Aversano nello studio di Uomini e Donne (Screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

In un’intervista rilasciata di recente a Lorenzo Pugnaloni per Mondo Tv 24, la bella casertana ha rotto il silenzio sulla sua vita dopo essere uscita dalla corte mariana. In particolare, alcune sue dichiarazioni hanno destato grande attenzione da parte dei telespettatori, soprattutto in merito al rapporto con i due corteggiatori. A tal proposito, infatti, Federica Aversano ha raccontato di essersi sentita con uno di loro: che ci sia un riavvicinamento in atto? Ecco le parole rilasciate di recente dall’ex tronista.

Uomini e Donne, Federica Aversano svela la verità: ecco chi ha risentito dopo il suo addio

Nel corso della sua permanenza sull’ambita sedia rossa di Uomini e Donne, Federica Aversano ha fatto molto parlare di sé. La 29enne non godeva già di particolare simpatia da parte di Gianni Sperti e – soprattutto – di Tina Cipollari, memori del suo percorso in veste di corteggiatrice di Matteo Ranieri. Ad oggi, la ragazza si mostra serena e non rimpiange la sua decisione che, come ha affermato, “è stata graduale“. In merito alla sua uscita di scena ha poi precisato ai microfoni di Mondo Tv 24: “Non potevo non essere sincera, non aveva senso rimanere in una situazione in cui non stavo bene.” Nonostante il suo addio, Federica Aversano ha rivelato di aver mantenuto i contatti con uno dei due corteggiatori, mentre non ha riservato parole proprio lusinghiere per l’altro. Il “fortunato” in questione è Stefano Piccari.

Federica Aversano e Stefano nello studio di Uomini e Donne (Screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Federica Aversano e Stefano nello studio di Uomini e Donne (Screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

L’ex tronista, come riporta anche Isa e Chia, ha difatti confessato: “Con Stefano c’è stato uno scambio di battute e di messaggi, porterò un bellissimo ricordo di lui. Penso ancora che sia un principe, è educato, carino spontaneo.” Non ugualmente gentile è stata nei confronti di Federico, sul quale ha ammesso: “Con Federico ho il piacere di dirti che non ci siamo risentiti. Ho visto che ha fatto amicizia, si è portato a casa qualcosa. Se sei finto con me non vai. Quando ho detto che io andavo via, Stefano cercava di capire il perché, mentre l’altro ha continuato a fare storie.”

Inevitabilmente, il pensiero è andato poi anche a Matteo Ranieri, che Federica Aversano ha corteggiato nella precedente edizione. Su di lui, ha rivelato: “Ha avuto la possibilità di cercarmi fuori, prima. Se mi avesse cercato prima magari potevamo provare a lasciarci meglio, ma dentro il programma non so come avrei reagito. Lui non può non parlare bene di me, ma nemmeno io penso così male di Matteo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio