Secondo alcune indiscrezioni Meghan Markle avrebbe mostrato un carattere poco disponibile nei confronti dei Royal intenti ad aiutarla.
Due nuovi libri sottolineano il presunto carattere di Meghan Markle. Un atteggiamento poco conciliante a corte, soprattutto dopo esser stata accolta dalla Regina Elisabetta. Sua Maestà era entusiasta del suo arrivo e felice che dell’unione con il nipote Harry. Ma, come si legge tra le pagine del libro Elizabeth. An Intimate Portrait, scritto da Gyles Brandreth, a quanto pare, l’allora fidanzata del secondogenito di Carlo e Diana avrebbe mostrato un carattere poco accomodante.
E’ un momento ‘caldo’ per i Royal, soprattutto per Meghan ed Harry presenti su tutti i tabloid internazionali per il presunto tradimento di lei con la security e il possibile figlio del principe con un’altra donna. Per la fine di questo anno che ha visto la Royal Family affrontare molte situazioni, talvolta scomode, si chiude con un possibile e tanto discusso scoop.
Basti che uno dei Royal torna sui rotocalchi del gossip ed ecco che riaffiorano vecchi aneddoti del passato. Dopo il libro bomba Finding Freedom scritto dai corrispondenti reali Omid Scobie e Carolyn Durand per HarperCollins nel quale sono state raccontate indiscrezioni offensive e commenti razzisti, rivelando la verità sul rapporto di Meghan con la famiglia reale, ecco che un nuovo aneddoto del passato torna ad occupare le pagine della cronaca rosa.
Nel nuovo libro Elizabeth. An Intimate Portrait, Gyles Brandreth racconta un aneddoto inedito sull’arrivo a Palazzo di Meghan Markle. L’allora fidanzata del principe Harry sarebbe stata accolta con gran clamore dalla Royal Family e non solo. Sua Maestà avrebbe dimostrato a lei e al nipote di essere – come abbiamo anticipato – “entusiasta” all’idea del loro matrimonio: “Meghan le piaceva…Ha fatto tutto ci che poteva per far sentire bene accolta la futura nipote acquisita”.
La Regina sapeva che, per una ragazza come Meghan, indipendente e cresciuta negli Stati Uniti, ambientarsi a corte e riuscire a padroneggiare le regole del protocollo poteva risultare essere un lavoro che avrebbe richiesto anni e grande forza di volontà. Per quanto avesse pensato di affiancarle una consigliera che conosceva benissimo tutti i segreti della vita a Palazzo, Meghan Markle avrebbe ‘declinato’ l’aiuto. Chi l’avrebbe indirizzarla verso la vita Royal apprendendo tutte le abitudini reali sarebbe stata la contessa di Wessex, ovvero Sophie.
Brandreth ha scritto: “La Regina…comprese che la fidanzata di Harry avrebbe potuto trovare impegnativo abituarsi alla vita da royal…‘È [un percorso] sconnesso, ma presto ti ci abituerai’, come aveva sperimentato Sua Maestà per una vita intera. Per aiutare Meghan la Regina suggerì che sua nuora, Sophie di Wessex, potesse essere il mentore ideale. ‘Sophie può mostrarti i segreti del mestiere’”. Ma la duchessa di Sussex non avrebbe accolto il suggerimento della Regina Elisabetta II, dato con grande entusiasmo: “Meghan chiarì che non sentiva di aver bisogno dell’aiuto di Sophie. Lei aveva Harry”. Sua Maestà – dicono le indiscrezioni – sarebbe rimasta perplessa della sicurezza della Markle.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More