Nello studio di Verissimo, Silvia Toffanin ha accolto per la prima volta Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La coppia, reduce dall’esperienza a Uomini e Donne, si è concessa la prima intervista insieme.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno accettato l’invito di Silvia Toffanin e, dallo studio di Uomini e Donne, sono passati a quello di Verissimo. Questa volta hanno occupato le poltrone come coppia a tutti gli effetti. Ora che il dating show più popolare di Canale 5 è stato archiviato, Ida e Alessandro si stanno godendo la propria vicinanza lontani dalle telecamere di Uomini e Donne.
Nello studio di Verissimo, hanno chiacchierato con Silvia Toffanin e spiegato com’è nata la loro intesa. Il pubblico che ha seguito attentamente Uomini e Donne saprà che Ida Platano è stata una delle dame più amate del Trono Over. Un ruolo che ha ricoperto per tanto tempo e al quale ha detto addio. Con Alessandro aveva già fatto una prova, poi fallita. Cos’è andato storto all’epoca? A raccontarlo è stata proprio Ida Platano a Silvia Toffanin. Alessandro, dal suo canto, ha invece svelato di essere stato ricoverato in ospedale a causa della sua malattia.
Ida e Alessandro si sono concessi la prima intervista di coppia e l’hanno fatto restando fedeli a Canale 5. Ospiti di Silvia Toffanin, hanno raccontato la loro storia d’amore ai microfoni di Verissimo. Alessandro ha riflettuto sul loro tira e molla durante il programma: “Non è stato facile fare un passo indietro, però c’era sempre Ida di fronte a me a Uomini e Donne, era sempre vicina a me. L’estate non ci siamo visti, però mi mancava“. Ida Platano ha poi precisato cos’è successo: “Lui mi ha cercata in estate, mi mandava messaggi e a un certo punto gli ho detto: Voglio stare tranquilla da sola“. Trascorsa l’estate, i due si sono riavvicinati e una volta tornati anche nello studio di Uomini e Donne hanno capito di voler stare insieme. Così hanno deciso di comune accordo di lasciare il programma di Maria De Filippi e viversi lontani dalle telecamere.
Nel corso dell’intervista, Alessandro Vicinanza ha anche raccontato della sua malattia. L’ex cavaliere del Trono Over ha spiegato che gli è stata diagnosticata una malattia autoimmune a 16 anni e che è tornata circa 7 anni fa. “Ho una malattia autoimmune con difficoltà a coagulare il sangue. Sono stato un bel po’ di tempo in ospedale in un reparto delicato“, ha confessato alla Toffanin.
E, in vena di confessioni, la conduttrice ha chiesto a Ida di Riccardo Guarnieri, con il quale ha avuto una storia travagliata durata molto tempo anche dentro Uomini e Donne. Ma Ida è parsa molto serena quando ha spiegato: “Caratterialmente non ci siamo trovati. Una storia di 5 anni, una storia travagliata. Oggi posso dire che è passato, è stato bello viverla nel bene e nel male. La vita va avanti. Ho proprio voltato pagina, il mio presente è Alessandro. In quel momento per me è sparito tutto, c’era e c’è solo lui. Ero talmente sicura di quella scelta che non ho visto nessuno“, ha puntualizzato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More