Harry e Meghan, il principe disperato: cosa sta succedendo

Harry e Meghan è il titolo della docuserie in arrivo su Netflix. I duchi di Sussex hanno intenzione di svelare la propria verità e di raccontarla con le proprie parole, come dimostrato nel trailer diffuso da Netflix. A detta del principe Harry, quello messo in piedi finora è stato “un gioco sporco“.

Harry e Meghan sono pronti a raccontare la propria verità e hanno scelto di comunicarla tramite Netflix. I duchi di Sussex oggi hanno preso le distanze da Buckingham Palace, hanno posto un oceano di mezzo con la Royal Family ancor prima della scomparsa della Regina Elisabetta II. La Megxit è diventato uno dei temi più cocenti a livello internazionale ed è forse quello che ha spinto Harry e Meghan a realizzare un documentario sulla loro vita. Nel nuovo trailer diffuso da Netflix, il principe Harry si è concesso una dichiarazione forte, definendosi “vittime di un gioco sporco“.

Harry e Meghan. Crediti: Netflix via screenshot – VelveGossip

La docuserie è pronta a debuttare sul piccolo schermo grazie alla piattaforma di Netflix. I primi tre episodi sono previsti giovedì 8 dicembre 2022 e sono diverse le anticipazioni in merito a cosa verrà raccontato. La loro storia d’amore ha dovuto tener testa a quella del primogenito, William, che ha regalato una vera e propria fiaba al popolo sposando Kate Middleton, oggi amatissima. Il Royal Wedding tra i duchi di Sussex si è svolto il 19 marzo 2018 e, da quel momento, il gossip ha seguito la loro storia d’amore con una lente d’ingrandimento. Ma nessuno avrebbe potuto immaginare la loro decisione: allontanarsi dalla Royal Family, trasferirsi in America e crescere separatamente i propri figli. Cosa aspettarsi dalla docuserie? Ecco alcune dichiarazioni nel trailer.

Harry e Meghan, la docuserie di Netflix pone il focus sulla verità dei duci di Sussex

Il principe Harry e Meghan Markle hanno raccontato la propria storia ai microfoni di Netflix realizzando una docuserie. Il loro obiettivo? Raccontare la propria verità senza filtri. Lo specifica anche nel trailer in questione: “Nessuno sa tutta la verità. Noi la sappiamo“. In una delle dichiarazioni riportate nel trailer, Harry racconta: “C’è una gerarchia nella famiglia. Ci sono fughe di notizie, molte sono inventate. È un gioco sporco“. Il fratello del principe William, erede al trono, ha poi aggiunto una riflessione sulle donne che entrano a far parte della Royal Family e qual è l’impatto sulle loro vite. “Il dolore delle donne che entrano in questa istituzione con il matrimonio, questa frenesia alimentare… Ero terrorizzato, non volevo che la storia si ripetesse“.

Harry e Meghan. Crediti: Netflix via screenshot – VelveGossip

Il principe Harry si riferisce a quello che è accaduto a sua madre, Diana Spencer, intrappolata in un matrimonio infelice con Re Carlo (all’epoca principe di Galles) tanto da ottenere un soprannome ad hoc, la principessa triste. Harry, nel trailer di Netflix, si lancia in una riflessione sofferta e ammette di aver avuto paura che anche sua moglie Meghan potesse affrontare lo stesso dolore di sua madre per un matrimonio reale. Dal suo canto, la Markle nel trailer dichiara: “Ho capito che non mi avrebbero mai difeso”. Un pensiero che in realtà il figlio di Diana Spencer aveva già condiviso tempo addietro. E questo è soltanto l’inizio se si considera che il principe Harry ha anche un’autobiografia in forno. Si intitola Spare e l’uscita è prevista il 10 gennaio 2022 a livello internazionale. Come reagirà la Royal Family all’uscita della docuserie?

Alice Fiore

Pubblicato da
Alice Fiore

Articoli Recenti

Matilde Brandi tuona contro il cambio di guardia a L’Eredità: «La Rai ha mollato i talenti»

Matilde Brandi protesta per la mancata conferma di Linda Pani e Greta Zuccarello come professoresse… Read More

3 ore Fa

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

15 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

17 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

19 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

22 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

22 ore Fa